Visualizzazione Stampabile
-
me me me tutti per me'
Le parole mi vengono meno, a stento riesco a dire alcune cosa, sono frasi tremolanti, perche' le labbra si muovono incondizionatamente, sul viso mio, una lacrima esce, sono stupito, di quanta persone ci sono accanto a me', anche se lontana.
Riesco a dire a una persona, anzi un fratello, "ti voglio bene, un mondo di bene Fratellino"
Quella persona, ha cui tengo, mi ha permesso di avvicinarmi a un mio sognio "le competizioni motociclistiche".
non sapendolo, che Lui era e lo e', ancora,
un
:winner_1:"campione" :winner_1:
"Campione sappi che stiamo solo all' inizio di una sfida, arriveremmo in sieme a vette molto alte e insidiose, in sieme riusciremmo a coronare il Nostro Sognio.
Grazie ancora Gatto".
Gamberetto
-
Foto... foto!!!
Baci,
Frà&Filo
-
gigi sei un grande....guarda cosa ho trovato per una ideuzza che vorrei realizzare insieme tra un poco di tempo
Palatina RS Rocket III
-
Auguroniiiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
stasera metto tutto on line...le ho scaricate ma devo lavorarci per ridurle....miaoooo
presidente,non posso che unirmi alla tua saggezza.ieri eravamo trenta amici veri.tutti li per festeggiare una persona unica,e non per stare tra di noi!
la sezione si sta rivelando sempre piu' unita.
grazie ragazzi!
a domè ma ste foto ?
-
Citazione:
ethan hunt
sai che le cose che si scrivono qua non le leggiamo solo noi no ? :coool: :coool:
perchè? ho scritto qualcosa di brutto?!
-
-
a belli ma le foto della mia festa chi la ha???????
-
ao domani mattina c'ho l'adsl e ve metto tutto quello che pare on line...mo nun me rompete co ste foto...
-
Citazione:
ienatriple
perchè? ho scritto qualcosa di brutto?!
no no anzi è la verità..ho solo saltato quel particolare per non intaccare la fama di galantuomo di baggy..tu mi capisci...:coool: