Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Meno male siam di gusti diversi,altrimenti sai che noia tutti con la stessa moto :rolleyes:?
giusto...però il 955 lo prenderei solo verde
-
Citazione:
jamex
giusto...però il 955 lo prenderei solo verde
Io trasparente :tongue::laugh2:.....
-
Citazione:
maxmicione
grazie :wink_:
ma, scusa il tasto permalink sopra e' dedicato a te ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi cesarone, qiule e' la prossima moto che te garba
che noi ce la compriamo subbito, almeno siamo tutti uguali:tongue::tongue:
-
Citazione:
Fabri83
guarda, non hai fatto altro che dire il mio pensiero :rolleyes:
appunto per quello ho detto che commenti del genere, non solo senza aver provato, ma nemmeno visto e toccato con mano....sono commenti un po' banali :wink_:
Certo che lo sono, del resto pero' sono banali pure in Triumph ...
Citazione:
Python
molto originale .... il grande pubblico sarà pronto a una simile innovazione motociclistica? ....
quoto
Citazione:
SmzK
E' ovvio, l'immagine e' una spy, non ci sono dettagli tecnici, nulla..
Gli argomenti sono solo estetici, impressioni che richiamano i gusti di ognuno di noi..
It's only rock'n'rollo but i like it ......
ESATTO.
E' ovvio che magari poi la provo e dico " wow che motore, che ciclistica " ... ma e' come la Speed 1050 my11 : per me rimane sempre e comunque un cesso.
E questa "tiger" mi sa che prendera' la stessa strada.
Un po' di fantasia, perdio ! Quoto l'intervento sulla Stelvio: sicuramente ha piu' appeal rispetto a questa o al GS.
-
Citazione:
L'inglese volante
Certo che lo sono, del resto pero' sono banali pure in Triumph ...
quoto
ESATTO.
E' ovvio che magari poi la provo e dico " wow che motore, che ciclistica " ... ma e' come la Speed 1050 my11 : per me rimane sempre e comunque un cesso.
E questa "tiger" mi sa che prendera' la stessa strada.
Un po' di fantasia, perdio ! Quoto l'intervento sulla Stelvio: sicuramente ha piu' appeal rispetto a questa o al GS.
QUOTO IN TODOs!!!!
in quati tempi(magri) e' ancora + difficle essere originali..
Ma se la Yamaha non avesse azzardato con il T-Max,
ad oggi cosa avrebbe prodotto, i tagliaerba e le seghe ???
-
Citazione:
leo
Se escludiamo le innovazioni della multipla(differente anche come style),le moto di questo segmento s'assomigliano tutte e non capisco perchè non debba essere così.
Per viaggiare ci vuole il cardano,il serbatoio grosso,il cupolino alto ecc....nulla di nuovo? Ok,a me basta che il motore motorizzi,dato che un 1200 a 3 cilindri ammazza qualsiasi frullatore boxer,o bicilindrico yamaha e guzzi che dir si volgia.
Hai ragione in parte... preferisco un po' di innovazione "alla Multistrada" ( anche se troppa ) , piuttosto che navigare sempre sulle stesse idee, cardani e cavolacci vari.
L'unica cosa che vorrei io e' proprio che il motorone Triumph ( se esiste ) fosse un primo concept per un motorone NUOVO per la nuova stradale..
Che ci frega dell'endurone... e' solo una maledetta moda .
-
Citazione:
L'inglese volante
Hai ragione in parte... preferisco un po' di innovazione "alla Multistrada" ( anche se troppa ) , piuttosto che navigare sempre sulle stesse idee, cardani e cavolacci vari.
L'unica cosa che vorrei io e' proprio che il motorone Triumph ( se esiste ) fosse un primo concept per un motorone NUOVO per la nuova stradale..
Che ci frega dell'endurone... e' solo una maledetta moda .
In una votazione di testate giornalistiche europee del settore la multipla è risultata seconda solo all's1000r come miglior innovazione del settore motociclistico....Io la amo quella moto,ma per viaggiare bene il cardano vince 10-0 sulla trasmissione a catena,mi dispiace.L'endurone non sono una moda,ciò cnon toglie che quel motore lo dovranno ance usare su un altro modello se funzia bene :rolleyes::coool:....
-
Citazione:
SmzK
ma, scusa il tasto permalink sopra e' dedicato a te ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi cesarone, qiule e' la prossima moto che te garba
che noi ce la compriamo subbito, almeno siamo tutti uguali:tongue::tongue:
due sono le papabili o il tiger1200 o il k1600gt sto anche aspettando la nuova varadero col v4
naturalmente da affiancare a questa
http://www.motorcycle-usa.com/photog...690-Duke-R.jpg
-
Citazione:
maxmicione
OH, bene,
APRO ufficialmente il gruppo d'acquisto ''Compra la Moto di MaxMicione''
tiger1200 il k1600gt
Si accettano prenotazioni, nessun acconto richiesto, tanto paga il Micione:-))
-
Citazione:
SmzK
OH, bene,
APRO ufficialmente il gruppo d'acquisto ''Compra la Moto di MaxMicione''
tiger1200 il k1600gt
Si accettano prenotazioni, nessun acconto richiesto, tanto paga il Micione:-))
non pago le mie di moto figurati quelle degli altri :biggrin3: