Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Và bè....
comunque potrebbe essere davvero una bella esperienza...
inoltre credo PaKo sia giovane...non penso abbia intenzione di metter su famiglia....
si chiama pako , non "palo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lapsus freudiano...............capita :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Và bè....
comunque potrebbe essere davvero una bella esperienza...
inoltre credo PaKo sia giovane...non penso abbia intenzione di metter su famiglia....
Beh però gli piace...quindi almeno 2 volte vuoi che vada (una sa troppo di scopata e via)
Quindi 800x4= 3200Km...
In 3200km io mi innamoro almeno 200volte :wub:
-
Citazione:
Luigi
si chiama pako , non "palo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lapsus freudiano...............capita :rolleyes:
Miii..ma stai li ad aspettare che sbagli????:mad::biggrin3:
-
se sali con la moto nuova ci finisci il rodaggio :w00t:
-
Citazione:
Sim1
Beh però gli piace...quindi almeno 2 volte vuoi che vada (una sa troppo di scopata e via)
Quindi 800x4= 3200Km...
Magari qualche volta va giù lei...800 km non sono poi molti...dai......:wink_:
E poi..se tu sei d'innamoramento facile non è detto lo sian tutti :dry:
-
Citazione:
Sim1
Quindi 800x4= 3200Km...
Se il tuo calcolo fà riferimento al denaro e alla spesa che comporterà :biggrin3: ......beh...pure io con quei 3200km sono sempre innamorato :wub:
-
-
Citazione:
Strega Klà
Ahhhh.....dici che me la tiro??:tongue:
Ok...750! :dry:
l'hai tirata nella direzione giusta. Se tiravi in direzione contraria il rischio è che diventassero 850. :wink_:
Ritirala un altro paio di volte almeno... :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Se il tuo calcolo fà riferimento al denaro e alla spesa che comporterà :biggrin3: ......beh...pure io con quei 3200km sono sempre innamorato :wub:
A parte i soldi...beato chi li ha...se li avessi me ne troverei una Cubana, una Brasiliana, una Ungherese, una Norvegese ecc...
Intendevo che se faccio 3200km vedo talmente tante ragazze che mi piacciono che mi innamoro parecchie volte :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
l'hai tirata nella direzione giusta. Se tiravi in direzione contraria il rischio è che diventassero 850. :wink_:
Ritirala un altro paio di volte almeno... :coool: :biggrin3:
:biggrin3: Ok..ma non scendo sotto i 400...quello proprio no :biggrin3: