Visualizzazione Stampabile
-
l' utente Wolverine è tra loro?:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:supremo::supremo::supremo::supremo:
temo che la consapevolezza oggi venga chiamata disfattismo ... :cry:
-
Citazione:
roberto70
un paese è quel che sono i suoi cittadini.......siamo un paese di intrallazzoni e furbastri da quattro soldi.....e lo stato non può essere diverso.....
oppure l'opposto:
uno stato delle banane dove i suoi cittadini sono costretti ad arrabattarsi per sopravvivere.
:wink_:
-
Citazione:
umbert0
oppure l'opposto:
uno stato delle banane dove i suoi cittadini sono costretti ad arrabattarsi per sopravvivere.
per dire! :wink_:
-
Citazione:
cicorunner
bravo hai centrato la domanda...
io mi sento un PIRLA COGLIONE STRONZO perchè quando a giugno e a novembre mi presentano il saldo e successivamente l'acconto dell'anno successivo, fatti due conti mi chiedo ma per chi cazzo mi rompo così il culo !!!
sempre pagato fino all'ultimo euro e fortunatamente sempre alla scadenza ma ripeto e non mi vergogno di dire che SE POTESSI EVADEREI ABBESTIA !!! peccato non poterlo fare...
me ne potevo restare a fare il dipendente, stesso stipendio, maggiori benefit, orario inferiore, arrivato a casa dimenticavo tutto....sto stato di merda nn aiuta ne gli onesti e neppure gli intraprendenti bensi incoraggia a delinquere
Citazione:
alessandro2804
se gli italiani non si fossero comportati cosi .. l'italia sarebbe fallita prima di nascere
poi i tuoi discorsi di educazione civica sono ottimi per inculcare ai bambini che il rispetto delle regole ti fanno un uomo onesto e giusto, quando nella realtà si gioca su piani nettamente diversi
le regole di codice della strada hanno altra natura rispetto a quelle che decidono il destino dei tuoi soldi senza aver violato nessuna norma
mo ai rotto i coioni , ciao robè
Alessandro, perche' non rispondi a lui invece di obiettare questo e quello?
Vediamo cosa riesci a motivare la situazione di Cicorunner... Io posso solo ammirarlo per quello che fa, e l'incazzatura che puo' avere, soprattutto a causa dei tanti che se ne sbattono e che fanno del loro meglio per delinquere.
Dammi delle motivazioni ... sono curioso
-
-
Citazione:
umbert0
oppure l'opposto:
secondo me lo stato non è una cosa a se stante....distinta dalle persone che lo abitano e lo vivono! Lo stato è fatto dalle persone che lo compongono.....i rappresentanti dei cittadini, prima di rappresentarli erano cittadini....se eran furbastri prima lo saranno anche quando poi rappresentano gli altri!
per dire.....se ci son delle pensioni di invalidità che non spettano ci sono perchè c'è qualcuno che le chiede (cittadini) e qualcuno che le da (Stato)! poi non ci lamentiamo solo dello stato.....lamentiamoci pure di chi chiede qualcosa che non gli compete...:wink_:
-
Citazione:
7373massimo
l' utente Wolverine è tra loro?:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per caso uno di questi era dog??:blink::rolleyes:
-