Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
sono intrip53.53 :risate2:
ed io mr.deCoccio :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
mi farò anche questa....ma credo che anche l altra sia importate credimi Perchè un sacco di delinquenti sono in giro visto che la magistratura può intervenire con intercettazioni e avvisi di garanzia a persone che palesemente commettono crimini...
chiediamolo a quelli che pagano il pizzo ......secondo me sarebbero molto contenti se la magistratura mettesse in campo lo stesso sforzo che ci mette per intercettare tutte e dico tuttttte le chiamate del presidente del consiglio
Non è certamente un santo ma tutto questo lo trovo triste molto triste.
e comunque quando in parlamento ci andavano quelli che venivano votati le cose non è che andassero molto meglio....
ma se mi dai la possibilità di "non votarti" per il tuo precedente operato sarebbe già un piccolo passo avanti
-
Citazione:
armageddon
ma se mi dai la possibilità di "non votarti" per il tuo precedente operato sarebbe già un piccolo passo avanti
quoto...le cose sensate non possono che quotarsi...
-
Citazione:
roberto.to
quoto...le cose sensate non possono che quotarsi...
a me non mi quoti mai :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intrip
a me non mi quoti mai :piango_a_dirotto:
prova a dire qualcosa di sensato,tipo che sò ,juvemerda
-
Ma una foto del pene del premier non è ancora stata pubblicata? Sarà cromato ormai.
-
Citazione:
esteduca
Ma una foto del pene del premier non è ancora stata pubblicata? Sarà cromato ormai.
pare stiano costruendo un mausoleo per la sacra reliquia......
-
Citazione:
Intrip
+ serate conviviali per tutti :papa:
Q8
-
Citazione:
esteduca
non gli tirà + lo han detto gli avvocati, solo cene conviviali :sick:
-
ma Sabina BEGAn è un nome d'arte?:coool: