Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ere
"Ci spiace ma lei è andato in un paese non convenzionato"
bene, basta andare solo nei paesi convenzionati e risolviamo il problema.
Qualcuno sa dove trovare la lista?
a proposito avete letto a pag 22 questo tour ufficiale?
Triumph Magazine Italian - 16/11/2010 digital edition
ma come? vanno in paesi non convenzionati senza rispettare la lista?
-
ot...ma sta rivista esiste cartacea???sono iscritto al rat ma nn mi è mai arrivata...
-
Citazione:
Tiger8
ot...ma sta rivista esiste cartacea???sono iscritto al rat ma nn mi è mai arrivata...
esiste esiste,ma c'è a chi arriva,a chi no' a chi arrivava e non arriva piu' a chi non arrivava e ora arriva..........non si capisce molto bbene....
-
Citazione:
embolo
esiste esiste,ma c'è a chi arriva,a chi no' a chi arrivava e non arriva piu' a chi non arrivava e ora arriva..........non si capisce molto bbene....
è una rivista a sorteggio:laugh2::biggrin3::tongue:
-
chiumque compri una Triumph è iscritto al RAT,
e cmq in formato digitale va benissimo, meno carta più alberi :)
-
Citazione:
644cc
chiumque compri una Triumph è iscritto al RAT,
e cmq in formato digitale va benissimo, meno carta più alberi :)
ATTENZIUONE!
NON E' PROPRIO COSì DEVI REGISTRARTI SUL SITO O FARLO FARE DAL CONCE E RINNOVARE L'ISCRIZIONE OGNI ANNO
-
vero, contestualmente al ritiro il conce mi ha iscritto. Facciamo tutti parte di una grande famiglia.... finche va tutto bene...
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Ciao, mi dispiace per la sfortuna che hai avuto. Un vero peccato.
C'è una cosa che non capisco. La garanzia Triumph è valida solo per l'Italia?
Questi ragazzi di mototriple se ho capito bene fanno assistenza ufficiale alle Triumph, non te la potevano riparare loro?
L'assistenza ufficiale in Turchia NON NESISTE. Moto Triple non è ufficiale, è affiliato con l'assistenza Greca ma dall'Italia mi hanno detto che avrei perso comunque la garanzia.
Inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato solidarietà, non è poco per me:wink_:
Non penso ricorrerò a vie legali,mi informerò dal mio avvocato ma come ha detto qualcuno non penso sia possibile far nulla. Ho aperto questo post per informare la gente del mio problema riscontrato con loro, perchè penso sia giusto che tutti sappiano, come ho già detto a Triumph, l'inadeguatezza della loro rete di assistenza. Lo considero un servizio non all'altezza e voi per primi siete tenuti a sapere che la Triumph non aiuta nè tutela i propri clienti.
Intanto è arrivata una lettera dalla Triumph che riporto così come è:
22/09/11
"Ci spiace molto per il problema che si è manifestato sulla sua motocicletta ma non ci possiamo assumere la responsabilità per "l'assistenza inesistente",per usare le sue parole, in un paese straniero in cui Triumph non è rappresentata.Queste informazioni sono riportate sul libretto di manutenzione in dotazione alla motocicletta.
Il servizio di assistenza stradale è intervenuto secondo le condizioni chiaramente esposte sul libretto che le è stato consegnato al ritiro della motocicletta.
Non è sicuramente imputabile a Triumph il fatto di avere intrapreso un viaggio senza aver preso le precauzioni necessarie a fare fronte ad imprevisti: sapeva che non esiste assistenza Triumph in Turchia e conosceva le condizioni del sistema di soccorso stradale.
Siamo assolutamente disponibili a valutare l'entità del danno ed a intervenire nella riparazione,tramite la concessionaria in indirizzo che ci legge in copia,LADDOVE LE CONDIZIONI DI GARANZIA LO CONSENTIRANNO.
Restiamo a sua disposizione per ogni necessità e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti."
Riassumendo: CAXXI TUOI! Tutte cose che mi hanno già detto mille volte.
Ok, almeno voi sappiate che Triumph vi lascia nella merda! Non state a sentire quando vi dicono delle garanzie o il supporto dopo vendita o dei vari soccorsi: è pubblicità fasulla! fumo negli occhi. I vostri soldi servono solo a comprare una moto che se vi va bene non si rompe,altrimenti vi attaccate......
-
Caro Ere,la tua incazzatura stratosferica e' piu' che giustificata,ma se fai leggere la risposta Triumph ad un qualsiasi legale ,ti dira' che tecnicamente e' ineccepibile...:rolleyes:
Fermo restando che hai tutta la solidarieta' immaginabile.
-
Citazione:
Ere
L'assistenza ufficiale in Turchia NON NESISTE. Moto Triple non è ufficiale, è affiliato con l'assistenza Greca ma dall'Italia mi hanno detto che avrei perso comunque la garanzia.
Inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato solidarietà, non è poco per me:wink_:
Non penso ricorrerò a vie legali,mi informerò dal mio avvocato ma come ha detto qualcuno non penso sia possibile far nulla. Ho aperto questo post per informare la gente del mio problema riscontrato con loro, perchè penso sia giusto che tutti sappiano, come ho già detto a Triumph, l'inadeguatezza della loro rete di assistenza. Lo considero un servizio non all'altezza e voi per primi siete tenuti a sapere che la Triumph non aiuta nè tutela i propri clienti.
Intanto è arrivata una lettera dalla Triumph che riporto così come è:
22/09/11
"Ci spiace molto per il problema che si è manifestato sulla sua motocicletta ma non ci possiamo assumere la responsabilità per "l'assistenza inesistente",per usare le sue parole, in un paese straniero in cui Triumph non è rappresentata.Queste informazioni sono riportate sul libretto di manutenzione in dotazione alla motocicletta.
Il servizio di assistenza stradale è intervenuto secondo le condizioni chiaramente esposte sul libretto che le è stato consegnato al ritiro della motocicletta.
Non è sicuramente imputabile a Triumph il fatto di avere intrapreso un viaggio senza aver preso le precauzioni necessarie a fare fronte ad imprevisti: sapeva che non esiste assistenza Triumph in Turchia e conosceva le condizioni del sistema di soccorso stradale.
Siamo assolutamente disponibili a valutare l'entità del danno ed a intervenire nella riparazione,tramite la concessionaria in indirizzo che ci legge in copia,LADDOVE LE CONDIZIONI DI GARANZIA LO CONSENTIRANNO.
Restiamo a sua disposizione per ogni necessità e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti."
Riassumendo: CAXXI TUOI! Tutte cose che mi hanno già detto mille volte.
Ok, almeno voi sappiate che Triumph vi lascia nella merda! Non state a sentire quando vi dicono delle garanzie o il supporto dopo vendita o dei vari soccorsi: è pubblicità fasulla! fumo negli occhi. I vostri soldi servono solo a comprare una moto che se vi va bene non si rompe,altrimenti vi attaccate......
hai fatto bene a informarci, questo è giusto.
la triumph ti ha risposto in modo coerente con quanto hanno scritto sul libretto.
sul fatto che tu eri tenuto a sapere che in turchia non sono presenti, hanno ragione loro, quindi il rientro era a tue spese.
ma ora sono disponibili a risolverti il problema in garanzia, se la rottura è dovuta a problemi di costruzione.
...non mi sembra che ti abbiano detto CAZZI TUOI !!
...non esagerare.
ripeto, sarebbe stato bello se si fossero mossi per aiutarti anche se non sono presenti in turchia, ma non li possiamo obbligare a farlo...
...e non so se la bmw o altre marche l'avessero fatto (laddove non hanno la propria rete).
rilassati e ricorda che la sfiga è sempre in agguato, una volta tocca a te e una volta tocca ad un altro.
è la vita !