Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaTtI StReEt
be che adesso dai video che circolano è veramente difficile capire qualcosa...però sono veramente curioso...nelle competizioni entreranno nel 2012 in stok 1000 e 2013 WSBK chissà perchè questa scelta, non la condivido molto!!!!!!
C'è chi dice che non parteciperanno in SBK per un regolamento troppo restrittivo, altri dicono che siano in ritardo con il progetto.
Mi attizza anche se è una scopiazzatura di varie moto e il mono messo così mi fa :sick::sick:.
Certo che motore portante e mega alessagio mi fanno dubitare non poco.
Vedremo cosa dirà chi se la compra
-
Citazione:
TrealTruc
Mi attizza anche se è una scopiazzatura di varie moto e il mono messo così mi fa :sick::sick:.
Certo che motore portante e mega alessagio mi fanno dubitare non poco.
Vedremo cosa dirà chi se la compra
ma se ancora non si sa che linea ha!!:blink:
-
Citazione:
s-one1975
infatti è per quello che non convince
-
Citazione:
Warsteiner
Sto già mettendo da parte i dinari per comprarla... sempre se Laura mi tratterà bene...
:wub: titratteròbenizzimo....:senzaundente:
-
ma se con questa nuova sbk a motore portante fanno fiasco come in motogp? non era meglio rimanere sul traliccio? cmq dalle poche immagini sembra essere bella anche se molto simile alla rsv4
-
A mio giudizio da questa moto che mi pare francamente nuova poptrebbe derivare anche una eventuale moto CRT per la moto gp dato che il destino della sbk è incerto. Semprechè il regolamento lo consenta o pèerchè sperano di farsi fare un regolamento crt consono al bicilindrico con aumento cilindrata. la stock la vedo come assestamento.
-
Citazione:
s-one1975
questa è quella che è stata fotografata più volte in stabilimento e pista..
la presentano ai primi di novembre quindi non credo ci saranno modifiche
http://img832.imageshack.us/img832/9...emenicky69.jpg
-
Citazione:
manu for rent
mi sembra più un modello che una moto realizzata....secondo me sarà diversa dall'immagine....
-
Citazione:
s-one1975
Foto in giro ce ne sono, bene o male si capisce la linea
-
Citazione:
TrealTruc
Foto in giro ce ne sono, bene o male si capisce la linea
Io aspetto prima di dare giudizzi per l'estitica,la voglio vedere finita.......comunque per ora continuo a preferire il "vecchio" modello!:tongue: