Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io me la chiaverei
quoto abbestia.
-
Citazione:
tormento
almeno ha il vitalizio assicurato.
glielo do' io un bel vitalizio ...
-
Citazione:
Erikuccia
Se si proponesse al Berlusca magari di successo ne avrebbe :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
te ci scherzi...ma puo' anche essere che tra un paio d'anni te la trovi ministro...
:dry:
-
Citazione:
tormento
no non lo dico io ti ho detto ma chi l'ha provata...poi in un'intervista delle iene mi sembra,ha detto che a lei il sesso orale non lo fa perché non le piace.:ph34r:
sicuro?
http://3.bp.blogspot.com/-n8VbV1WTbO...canalis-03.jpg
-
Citazione:
bagarre
ma famo pure a casalotti boccea se a centocelle storcono a bocca!:biggrin3:
Se viene a 100CELLE mesà che pè Casalotti e tutti li altri quartieri ce rimane ben poco!!!:ph34r:
Però noi siamo dei Signori: gli amici sò sempre i ben "venuti"!!!:laugh2:
-
Citazione:
GAVEmarco
PERO', che tecnica
-
Citazione:
BRADIPO
Se viene a 100CELLE mesà che pè Casalotti e tutti li altri quartieri ce rimane ben poco!!!:ph34r:
Però noi siamo dei Signori: gli amici sò sempre i ben "venuti"!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
edotto
quoto abbestia.
PURE IO:laugh2:
-
ok, c'e' un sacco di gente, qui, disposta a consolare la canalis...............alessandro, lo comunichi tu alla bella e triste ragazzuola ?
-
non deve essere leggerino il conto spese della signorina a fine mese..
one night tanto per togliersi la voglia..
e poi di che ci parli con una così? borse e scarpe?
(ah la bocca gliela tengo impegnata con altro..non regge alla lunga)
se è vero che clooney è etero, lei ha tirato troppo la corda chiedendogli di impegnarsi..o semplicemente il bel george ne ha trovata una più bella..
però è triste, lui ha 50 anni ormai..avesse avuto figli in passato..ma così a chi li lascia i miliardi che ha? fra 20 anni chi vuole intorno una badante in bikini o una figlia che si prende cura di lui?
-
Citazione:
manu for rent
non deve essere leggerino il conto spese della signorina a fine mese..
one night tanto per togliersi la voglia..
e poi di che ci parli con una così? borse e scarpe?
(ah la bocca gliela tengo impegnata con altro..non regge alla lunga)
se è vero che clooney è etero, lei ha tirato troppo la corda chiedendogli di impegnarsi..o semplicemente il bel george ne ha trovata una più bella..
però è triste, lui ha 50 anni ormai..avesse avuto figli in passato..ma così a chi li lascia i miliardi che ha? fra 20 anni chi vuole intorno una badante in bikini o una figlia che si prende cura di lui?
pensa.. a 70anni con una badante strafica che gli ciuccia......poi dicono i soldi non contano..:laugh2: