Visualizzazione Stampabile
-
Nessun accanimento contro i marchi italici!
di Ducati ne ho avute 2!
e mi bastano! :tongue:
solo mi piacciono poco certe scelte commerciali.... anzi di marketing.
E non capisco il vostro punto di vista....
Ribadisco che secondo me Ducati ha fatto un errore ad andar via da SBK!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
Grazie Laura dell'invito :w00t: ma devo declinare a giorni monto le gomme nuove ,mi èro invogliato di andare a Magione perchè la settimana prima c'èrano stati i miei amici e giravano 7-8 mot a turno,praticamente avevi la pista solo per te!:w00t:
Comunque grazie ancora dell'invito!!:wub:
:wacko: beati loro, io ci sono stata il 12 a Magione e saremmo state 50 moto per volta(l'organizzatore era esterno)... esperienza da non ripetere, pericolosissimo !!:ph34r::sick:
-
Citazione:
Nitro Express
Nessun accanimento contro i marchi italici!
di Ducati ne ho avute 2!
e mi bastano! :tongue:
Sicuro?:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...50-2011-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ter-848-a.html
-
Bastano e avanzano!
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:wacko: beati loro, io ci sono stata il 12 a Magione e saremmo state 50 moto per volta(l'organizzatore era esterno)... esperienza da non ripetere, pericolosissimo !!:ph34r::sick:
infatti sono le condizioni ideali per divertirsi!
-
Citazione:
Nitro Express
....
Ribadisco che secondo me Ducati ha fatto un errore ad andar via da SBK!
ma sai, ci saranno delle motivazioni che noi non immaginiamo magari...:rolleyes:
anche io sono rimasta male quando l'ufficiale si è ritirata dalla Sbk e ho pensato che lo facessero per concentrarsi in Motogp...:dry:
però checa l'arrabbiatura me l'ha fatta passare...:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
laura83
ma sai, ci saranno delle motivazioni che noi non immaginiamo magari...:rolleyes:
anche io sono rimasta male quando l'ufficiale si è ritirata dalla Sbk e ho pensato che lo facessero per concentrarsi in Motogp...:dry:
però checa l'arrabbiatura me l'ha fatta passare...:biggrin3::laugh2:
A me l'ha fatta venire!
Per l'occasione mancata!
le motivazioni sicuramente ci saranno....
o di natura economica (mi sa che Vale si è tirato un bel pò di risorse).... dicapacità logistiche seguire Moto GP e SBK insieme è faticoso.... o perche non si credevano competitivi con Aprilia e BMW in pista
Però.... il ritro di Ducati da SBK mi ha lasciato l'amaro in bocca!
-
Citazione:
laura83
però checa l'arrabbiatura me l'ha fatta passare ...:biggrin3::laugh2:
vuoi che non proprio direttamente ducati corse non c'èntra niente con il team di Checa?:rolleyes:
apparentemente le scelte sembrano sbagliate ,ma se questi sono i risultati!
-
Pere me la differenza c'è e la sento....
Ducati manca da SBK.... ci sono le ducati ma ma non la Ducati!
Per me a vinto Althea con moto Ducati!... non Ducati
Ovvio che Ducati casa madre appena ha visto l'esito del campionato avrà dato il massimo supporto ad Althea.... ma tanto peer metterci una pezza.
Saranno sofismi ma per me è cosi!...
E i risultati sono arrivati non attesi.... anche per i problemi di Aprilia-Biagi & C.
:dry:
-
Citazione:
Nitro Express
Pere me la differenza c'è e la sento....
Ducati manca da SBK.... ci sono le ducati ma ma non la Ducati!
Per me a vinto Althea con moto Ducati!... non Ducati
Ovvio che Ducati casa madre appena ha visto l'esito del campionato avrà dato il massimo supporto ad Althea.... ma tanto peer metterci una pezza.
Saranno sofismi ma per me è cosi!...
E i risultati sono arrivati non attesi.... anche per i problemi di Aprilia-Biagi & C.
:dry:
èèèèbèè!!:laugh2::laugh2:
Mi sembra che Checa ha dominato dall'inizio campionato ,Biaggi ha saltato queste due gare (a perdere è solo lo spettacolo), ma mi sembra evidente che il titolo di Checa è indiscutibile!