Quoto alla grande , purtroppo molta gente vive di puro egoismo .....
Visualizzazione Stampabile
ma grazie a te che ci hai raccontato un esempio di come sia ancora giusto essere ottimisti, proprio perchè esistono ancora persone come te. per varie vicende sono a contatto quotidiano con la la realtà oncologica da anni. nella sofferenza ho incontrato uomini e donne meravigliose; pazienti, familiari, volontari, persino medici ed infermieri. è vero che il mondo è pieno di stronzi, ma c'è anche tanta gente in gamba, vale la pena tornare a voler bene al genere umano
SEI UN GRANDE!! tua figlia ha proprio un bell'esempio
ho letto il post tutto di un fiato, a settembre mi era completamente sfuggito. SEI UN UOMO GRANDE!!!! complimenti a te e a tutta la tua famiglia!
Shining....sei una persona splendida! :oook:
Ti stimo moltissimo.
:oook:
Rispolvero questa discussione perché oggi, seppur con qualche giorno di ritardo, mi è arrivato il più bel regalo di natale che potessi desiderare: la notizia che Gigi è guarito.
Due anni e oltre di calvario, chemio, un trapianto osseo ad alto rischio rigetto, mesi e mesi di dura riabilitazione, poi una luce di speranza con le stampelle, alla fine solo un tutore di sostegno, ma sempre con la paura che il male si ripresentasse.
Oggi Gigi può nuovamente camminare da solo e, salvo periodici controlli, può tornare a vivere una vita normale che, in fin dei conti, la normalità è quello che ognuno vorrebbe, niente di più.
Spero che sia un messaggio di speranza a chi sta vivendo situazioni simili, e purtroppo frequentando l'ospedale pediatrico Meyer ti rendi conto che ce ne sono tante, troppe; non mollate mai, in fondo al tunnel c'è la luce. La speranza è l'unica cosa che permette di andare avanti, giorno dopo giorno.
Grazie a tutti.
Che Bella persona che sei......
E il lieto fine della disavventura di Gigi ci rende tutti felici. :mazzodifiori: