Visualizzazione Stampabile
-
cmq.... non può una canzone smuovere così tanto dentro.... temo di essermi lasciato qualcosa alle spalle non chiuso bene, male male.. non mi garba questa hosa.... e pure saran passati 15 anni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Praticamente la storia della tua vita...hai avuto un occasione incredibile di trombarti una fia,e ti sei messo ad ascoltare la canzone...E' si,da ragazzo eri un po' bischero,ed ora :wacko:.....
:laugh2::laugh2::laugh2: cretino :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Praticamente la storia della tua vita...hai avuto un occasione incredibile di trombarti una fia,e ti sei messo ad ascoltare la canzone...E' si,da ragazzo eri un po' bischero,ed ora :wacko:.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ne ho dedicate più io, ed anche cantate in qualche occasione..
-
Citazione:
Segy
cmq.... non può una canzone smuovere così tanto dentro.... temo di essermi lasciato qualcosa alle spalle non chiuso bene, male male.. non mi garba questa hosa.... e pure saran passati 15 anni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questo non è molto bello:ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ne ho dedicate più io, ed anche cantate in qualche occasione..
non puppare nulla per caritàddiddio....
-
Citazione:
Segy
QUOTO!
-
-
Citazione:
Herbie 53
trovate un lavoro a Segy
mi sono informato, ma non lo voglion manco come barman sui gay bar:cry::cry:
-
Citazione:
Segy
Ma che ne sai tu, con "Nothing Else Matters" ho fatto battere molti cuori ai tempi della scuola.. :biggrin3:
-
il fatto che, una canzone, possa portarmi così indietro nel tempo.... e far smuovere.... determinate corde... anche più del BATI e questo per me è abbastanza grave................ non può esistere qualcosa di più bello del BATI...
:dry:
Citazione:
Warsteiner
Ma che ne sai tu, con "Nothing Else Matters" ho fatto battere molti cuori ai tempi della scuola.. :biggrin3:
ok mi fido sulla parole :rolleyes:
-
:wacko:mamma mia cosa siete con ste ex...:wacko: