Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
:cry: Si ma prima scrivi che si leva tutti dal mondo...e poi correggi e scrivi che ce ne lasci la metą..un si fa cosģ :cry:
sai come si dice dalle mie parti? ne stermini la metą, poi quando i parenti arrivano per il funerale li finisci tutti :ph34r:
-
molto napalm per la curia...
-
Citazione:
MissTiger
sai come si dice dalle mie parti? ne stermini la metą, poi quando i parenti arrivano per il funerale li finisci tutti :ph34r:
:wub::wub: Ecco...ora ci siamo....:wub::wub:
-
di Marrazzo non se ne parla qui ?
-
Citazione:
Intrip
di Marrazzo non se ne parla qui ?
Marrazzo lavora a rai3, lascialo lavorare
-
Citazione:
alessandro2804
Marrazzo lavora a rai3, lascialo lavorare
magari per i trans i vescovi sono + indulgenti :coool:
-
Citazione:
Intrip
quoto
-
Citazione:
Intrip
veramente voleva aggiungere che pure ebrei, zingari e comunisti son peggio del puttaniere adescatore di minorenni corruttore falsificatore di bilanci mafioso piduista.
-
Citazione:
Richymbler
veramente voleva aggiungere che pure ebrei, zingari e comunisti son peggio del puttaniere adescatore di minorenni corruttore falsificatore di bilanci mafioso piduista.
ma era il papa o il vescovo a parlare ? :biggrin3:
-
Citazione:
MissTiger
Ti dispiace se alla Fiorentinata noi due ci si siede un po' distanti? :fisch::tongue::biggrin3:
Citazione:
Richymbler
Ha una faccia da nazi mica male il buon Babini, Vescovo Emerito di Grosseto :ph34r: