Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
al sud si che facciamo rispettare le leggi! e se siam troppo permissivi non vi va bene e se siam troppo severi nemmeno.....e decidetevi!!!!!!!!:coool:
esatto :D
-
Citazione:
L'inglese volante
Come puoi fare lo stesso per un furto ?
Semplice, mettendo come nei controlli stradali dei range. Ora la domanda te la faccio io:
Tu davvero puniresti nello stesso identico modo un furto di un euro e uno di un miliardo di euro?
Se sì, allora non ha senso che continuiamo a discutere :wink_:
-
se era il nipote di mubarak era già fuori, x dire
-
Citazione:
streettissimo
Semplice, mettendo come nei controlli stradali dei range. Ora la domanda te la faccio io:
Tu davvero puniresti nello stesso identico modo un furto di un euro e uno di un miliardo di euro?
Se sì, allora non ha senso che continuiamo a discutere :wink_:
non mi sono spiegato: la punizione e' in funzione dell'illecito, e' chiaro. Ma quello che volevo dire io e' che la gabbia o una mega multa e' assolutamente OVVIA.
Altrimenti leviamo baracca e burattini e via.
-
Citazione:
L'inglese volante
non mi sono spiegato: la punizione e' in funzione dell'illecito, e' chiaro. Ma quello che volevo dire io e' che la gabbia o una mega multa e' assolutamente OVVIA.
E chi ti ha mai detto di no?????? E' tutto il giorno che ti dico che per me basta una multa per un furto del genere, la galera è esagerata! Ma la multa sì che la prende cazzo! :oook:
-
in galera ci devi andare perchè a 20 anni vuoi un ovetto kinder non perchè lo hai rubato..
-
Citazione:
manu for rent
in galera ci devi andare perchè a 20 anni vuoi un ovetto kinder non perchè lo hai rubato..
:dry::dry::dry:
cosa vuoi dire... io ogni tanto li mangio
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
(rubati naturalmente)
:D
-
-
Citazione:
flower
.... una settimana a mettere sugli scaffali di un supermercato i prodotti kinder e amici come prima.
Q8, senza troppe rotture de coioni con avvocati
certo che se a un ragazzo che ruba un ovetto Kinder del valore di 1 euro si prospettano migliaia di euro tra avvocati e multe...pensate a quel giorno che metteranno dentro quel nano che ci governa:rolleyes:
-
Citazione:
yeager4772
Q8, senza troppe rotture de coioni con avvocati
certo che se a un ragazzo che ruba un ovetto Kinder del valore di 1 euro si prospettano migliaia di euro tra avvocati e multe...pensate a quel giorno che metteranno dentro quel nano che ci governa:rolleyes:
:laugh2::laugh2: