Visualizzazione Stampabile
-
in 4 settiamane il Napoli ha affondato tutta la Milano calcistica............:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
ovvio che aver potuto vincere con la squadra equilibrata 11 contro 11 sarebbe stato MOLTO piu' soddisfacente ... fa parte dei contro di questa vittoria, insieme all'albitraggio che sicuramente non è stato equo ...
detto questo vi elenco i miei pro .... :coool:
3 polpette :coool:
Matador a casa :coool:
Napoli competitivo fino all'ultimo minuto :coool:
buona serata a tutti, ma specialmente buona domenica sportiva :biggrin3:
p.s.
GODO O O O O OOO O OOO
Ciò che hai scritto (in grassetto) ti fa onore.....
-
MA INTERMERDA è STATO DETTO?
-
Citazione:
Domino
in 4 settiamane il Napoli ha affondato tutta la Milano calcistica............:rolleyes::rolleyes:
per il momento ha solo speronato....................i conti si fanno alla fine.............nel primo tempo ho visto due squadre penoso .............vero Jamex???????????:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
la resa degli interisti.:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
quante volte avreste duvuto scriverlo anche voi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
quante volte avreste duvuto scriverlo anche voi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Domino
Pur sforzandomi....non ricordo a mia memoria arbitraggi a favore dell'Inter così smaccati...:cipenso:
-
Citazione:
oldbonnie
Pur sforzandomi....non ricordo a mia memoria arbitraggi a favore dell'Inter così smaccati...:cipenso:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
oldbonnie
ma ci mancherebbe altro, l'ho scritto e lo ribadisco, ma non siamo mica davanti ad un qualcosa di nuovo ..... ogni anno c'è qualche squadra che gode delle grazie di chissa' quale Dio
è una cosa che non mi piace, ma ci stanno abituando a farci pensare che sia cosi' ... che cosi' funzione E SICCOME A TURNO AVETE GODUTO UN PO' TUTTI ADESSO GODOOOO IO