Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
secondo me fraintendi..ti piglio solo un po' in giro, lo facevo anche con Babe
mi diverto solo un po'..:wink_:
Babe dovrebbe essere una femmina ed è anche giusto che vuoi divertirti con lei, io sono maschio. :fisch: e questo mi da pensare, non è per caso che sei uno di quelli a cui piacciono anche i maschi? Vedi però a me la carne di cavallo non piace, preferisco la fessurina ;) senza offesa comunque.
-
Citazione:
Nickmerenda77
cerco sempre di averla sott'occhio, se non è possibile spero che al ritorno sia tutto a posto, ma resto con un certo stato di irrequietezza
già...
-
io entro nel bar con la moto.
-
Citazione:
thaco
io entro nel bar con la moto.
:biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Tanto per capire se sono fissato io, oppure è una cosa che facciamo tutti.
Quando lasciate in strada esposte alla pubblica fede le vostre moto, quante volte uscite a giardare se tutto è a posto. (oviamente non vale se posteggiate la moto in un parcheggio, garage custodito, davanti alla caserma dei carabinieri o davanti all'altare della patria Roma ;).
Io esco a guardare se sono in un pub o al bar inorno ai dieci minuti per ben 5 o 6 volte, se lascio l'automobile non esco mai, se lascio la bici da corsa prendo il caffè e lo bevo fuori, per la vespa esco solo due volte.
Quando la LASCIAVO stavo tutto il tempo col mal de pansa.....e ne avevo ben donde visto che me l'hanno ciulata! :mad:
-
cerco ti averla in vista se non fa pazienza non mi posso rovinare l'uscita pensando che me la portano via o che
-
Se raramente capita è per una mangiata in campagna, paesini sperduti dove non te le rubano: una volta ho lasciato le chiavi inserite nella hornet e dopo 3 ore era ancora li. I maligni penseranno che è ovvio, perchè le hornet nessuno le vuole ... ma guai a chi lo dice ! :tongue::biggrin3:
E comuqnue, non controllo quasi mai :wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
Se raramente capita è per una mangiata in campagna, paesini sperduti dove non te le rubano: una volta ho lasciato le chiavi inserite nella hornet e dopo 3 ore era ancora li. I maligni penseranno che è ovvio, perchè le hornet nessuno le vuole ... ma guai a chi lo dice ! :tongue::biggrin3:
E comuqnue, non controllo quasi mai :wink_:
Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi,ma quando me ne sono reso conto credimi che per arrivare alla moto mi sono TELETRASPORTATO,ero sicuro di non trovarla più ed invece era li,dopo mi sono pisciato sotto:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Io l'ho fatto al centro commerciale al porto di genova,completamento dimenticato delle chiavi,ma quando me ne sono reso conto credimi che per arrivare alla moto mi sono TELETRASPORTATO,ero sicuro di non trovarla più ed invece era li,dopo mi sono pisciato sotto:tongue:
te credo!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
beh, io l'ho fatto a Viozene paesino con 10 case e 100 aitanti ... lasciarla a qui, nella "superba" metropoli è cercarsi il male come i medici ... :risate2: