Visualizzazione Stampabile
-
merita un posto nella "walk of fame" assieme alla multipla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... bhe... siamo su un forum, per di più motociclistico... non di taglio e cucito.
Se posti qualcosa... presumo che sia naturale che accetti anche i commenti degli altri utenti.
... se con i tuoi soldi vuoi farci quello che ti pare... compralo e non scriverlo su un forum.
Ad esempio io non ho mai detto che macchina possiedo... proprio perché non mi interessa che cosa ne pensano gli altri.
in effetti, se posti un tuo commento, vuol dire che accetti che qualcuno lo possa anche contestare ... :wink_: al contrario dovresti fare come fai con la tua auto, tenertelo per te ...
-
Citazione:
natan
ho capito che la trovi inutile ... io trovo inutile il 99% delle auto in circolazione ma non appena si tratta di qualche cosa di simile ad un SUV, anche consumasse meno della metà di una golf e costasse qualche mille euro in meno ... la polemica diventa d'obbligo ... e a farla da padrona cominciano ad emergere luoghi comuni e supposte :rolleyes: motivazioni di pura razionalità ... :wink_:
... ma de che????
Qui non si può dire che ci sono luoghi comuni... i SUV sono dei bidoni da guidare... pesano, hanno il baricentro alto... ingombranti, poco maneggevoli... E' FISICA.
Non si può dire che un Juke 1.5 a nafta si possa guidare bene.
E come dire che la Bonnie si guida meglio di una Street... sono due modi diversi di guidare.
-
-
Citazione:
natan
in effetti, se posti un tuo commento, vuol dire che accetti che qualcuno lo possa anche contestare ... :wink_: al contrario dovresti fare come fai con la tua auto, tenertelo per te ...
... finalmente concordiamo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
sentir parlare della dacia mi fa accapponare la pelle...
-
Citazione:
flower
... ma de che????
Qui non si può dire che ci sono luoghi comuni... i SUV sono dei bidoni da guidare... pesano, hanno il baricentro alto... ingombranti, poco maneggevoli... E' FISICA.
Non si può dire che un Juke 1.5 a nafta si possa guidare bene.
E come dire che la Bonnie si guida meglio di una Street... sono due modi diversi di guidare.
e una ferrari sulle nostre strade come la giudicheresti?
.... e molte altre auto? :cipenso:
i modaioli anti-SUV, personalmente, mi danno un non so che di patetico ... é la mia opinione, naturalmente! :wink_:
Citazione:
flower
... finalmente concordiamo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora possiamo continuare a "litigare" allegramente ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho capito che la trovi inutile ... io trovo inutile il 99% delle auto in circolazione ma non appena si tratta di qualche cosa di simile ad un SUV, anche consumasse meno della metà di una golf e costasse qualche mille euro in meno ... la polemica diventa d'obbligo ... e a farla da padrona cominciano ad emergere luoghi comuni e supposte :rolleyes: motivazioni di pura razionalità ... :wink_:
Mi fa cagare anche il golf non li spenderi mai tutti quei soldi per quella macchina,diciamo proprio che non mi piacciono le macchine e che quelle che ho comprato o che ho è solo per necessità e non per piacere
-
Citazione:
natan
.... e molte altre auto? :cipenso:
i modaioli anti-SUV, personalmente, mi danno un non so che di patetico ... é la mia opinione, naturalmente! :wink_:
... io non sono anti suv per moda..... se fossi un modaiolo avrei una vettura tedesca da lungo lago...
Accetto la tua opinione, ci mancherebbe... una Ferrari sulle nostre strade... SPRECATA...
Citazione:
natan
... prima o poi andremo anche a mangiare una Raclette assieme... :laugh2: