Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Il progetto del primo TMax è della fine degli anni '90 e anche se sempre valido (magari non in versione Black Max come quella postata) gli anni si vedono. Il GP?00 è un rimaneggiamento di un progetto ambizioso fallito, ed esteticamente ha rubato un po' da tutte le parti (Silverwing il frontale, TMax il boomerang, ...). Il BMW in foto dovrebbe essere la versione Touring, ma a quanto pare ne esiste un altra con lo stesso motore ma con una diversa potenza ed erogazione. Sicuramente ne venderanno, ma dubito che faranno grandissimi numeri, anche perchè il prezzo non dovrebbe essere basso, nonostante il motore Kymco.
Bravissimo Phac!!!
Il primo t-max IMHO ha il pregio di rimanere basso sulle ruote larghe, cosa che si è persa col successivo.
Ho postato la foto a caso, mi interessava la vista laterale non la versione (che mi fa cagare).
Il bello era ed è la posizione di pilota e passeggero praticamente sullo stesso piano, il codone basso sulla ruota post.
Se guardi la foto del BMW pure quello ha la sella sullo stesso piano pur cercado un maggior slancio delle linee della coda attraverso una maggior luce tra ruota e coda.
Il GP800 è palese che abbia scopiazzato ma in nero non è male, rispetto al t-max è un dragster nel senso che è tutto motore e poca ciclistica... però ha un suo senso ed esteticamente a me, nero, non dispiace.
-
Citazione:
Leo67
verissimo,ma era bianco mica quel porcaio!:w00t::w00t::w00t:
STROZZATI!
-
il mio dentista ha detto che non lo prende perchè non ha la sigla GS
-
Citazione:
badsephirot
il mio dentista ha detto che non lo prende perchè non ha la sigla GS
son problemi :biggrin3:
-
Però magari ha il set di valige che lo fa diventare largo come una Ape Car
-
Che tristezza....un altro 3d sui bidet di plastica....
-
Citazione:
diegoz
concordo...e sopratutto di uno scooter che arriva a 180km/h...
e di una moto che fa 300Km/h ..... ? e ho esagerato, anche 200km/h mi sembrano troppi ....
-
Citazione:
streettissimo
Spero non abbia il cardano.
:blink:
-
-
Citazione:
maxmicione
:blink: