Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
guarda che Ive e on topic.........
Qua non si critica il mito ma chi lo paragona a gandhi chi a edison, qua si e' perso il senso della misura ,Apple crea giocattoli costosi per ricchi ed indebitati
E steve ci ha fatto soldi, manco tanti se poi vogliamo, e scusate quando verra l'ora di Gates? Magari verra trattato come una pezza perché non si atteggiava a santone
chiamatelo scemo uno che vende un computer che fa LE STESSE COSE a 3 volte il prezzo di un hp solo perchè è figo.
"fà le stesse cose" ma in modo diverso...ma l'80% degli utenti apple non è in grado di apprezzarle:laugh2:
comunque non è un crimine spendere anche solo per la bellezza:laugh2:
Ive si rifà al mito Dieter Rams ma è normale
io attingerei a mani basse da mies van der rohe:wub:
-
Citazione:
jamex
quindi lui non inventava niente?
Era un ottimo comunicatore, con il maglioncino a lupetto color antracite anche d'estate (in California.......), con i suoi aforismi da biscotti cinesi, con i suoi prodotti venduti a prezzi da paura e i gonzi che si mettevano in fila davanti ai negozi il giorno prima.
Citazione:
streettissimo
Ammesso e non concesso che ci sia di più, non significa che lui vale 0.
E nemmeno significa che era il Messia! :wink_:
-
affrettatevi a comprare un iphone o un mac:dry::dry::dry:
Citazione:
giorgiorox
mah... intanto pare abbiano già fatto un passettino indietro... anzichè lanciare l'iPhone 5 hanno ripiegato sul meno innovativo 4s.... che sia un caso?
Citazione:
jamex
Le Aziende, per quanto grandi e strutturate che siano, rimangono sempre dipendenti dalle persone e dalle loro menti e quando si perde il genio è difficile continuare ad innovare come prima
l'assenza di un keyman come jobs non è colmabile, come peraltro la stessa apple ha già ampiamente dimostratp in passato:wink_:
aggiungo che comunque in tasca non me ne viane nulla, nè in un senso nè nell'altro e che nonostante abbia espresso il mio punto di vista, sono abbastanza indifferente alla questione:wink_:
-
il suo carisma, determinazione e "cattiveria", oltre a essere incredibilmente esigente, non credo potranno essere sostiuiti da quelle di Cook, ma i prodotti in quanto tali arriveranno lo stesso.
La mia paura è che non saranno non "innovativi", ma "usabili alla perfezione" come lo sono stati prima.
-
Citazione:
FrankyTripleR
affrettatevi a comprare un iphone o un mac:dry::dry::dry:
E per farne che?
-
Citazione:
DocHollyday
E per farne che?
du iu no iumor?:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
spantax
il suo carisma, determinazione e "cattiveria", oltre a essere incredibilmente esigente, non credo potranno essere sostiuiti da quelle di Cook, ma i prodotti in quanto tali arriveranno lo stesso.
La mia paura è che non saranno non "innovativi", ma "usabili alla perfezione" come lo sono stati prima.
ancora per un pò sono sulla piazza..come fanno un fischio vado:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
du iu no iumor?:tongue::biggrin3:
Uì, me sgie l'è capì pà! :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
mah... intanto pare abbiano già fatto un passettino indietro... anzichè lanciare l'iPhone 5 hanno ripiegato sul meno innovativo 4s.... che sia un caso?
secondo me l'hanno fatto apposta.. lanceranne il % quando il momento sarà più fiacco..
-
I prodotti Apple hanno sempre avuto un che di innovativo, in termini di utilizzo e design che danno una marcia in più al prodotto. Ora, ciascuno di noi è libero di valutare il valore di quelle innovazioni, ma credo nessuno possa negare che ci sono. La rotellina per scorrere l'I-Pod: mica sarà indispensabile per usare un lettore,no? Però è innovativa e semplifica l'uso, "quanto" sta ad ognuno di noi valutarlo. Il touch screen dell'I-Phone o il suo girare rapidamente in internet: non sono cose necessarie, ma sono innovazioni,perlomeno in quel prodotto. L'I-Pad: tutt'ora mi chiedo a cosa serva??? Ma evidentemente serve, prima non c'era e ora tutti i concorrenti devono averne uno in listino. Per non parlare del colore bianco che maledettamente infesta da anni macchine, moto e quant'altro....mi sembra che Apple l'abbia preso come colore simbolo qualche annetto prima. Insomma, non è giusto mitizzare, ma nemmeno sminuire.