Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Io sono una che fa avanti indietro dalla tastiera, mentre prepara una lavatrice, la cena e riordina casa!!:mad: Ne sai qualcosa, vero, Stella???
Mi collego poi di straforo dal lavoro, nelle mie ore buche, dall'aula di informatica....ma non ditelo a ER DIRECTOR!!!:biggrin3:
:wub: io in pausa pranzo e ora mentre rimesto il sugo mentre aspetto il ritorno della ciurma....:tongue::biggrin3:
La lavatrice l'ho già fatta:cry::biggrin3:
A woman's work is never done....dice un detto....ci aggiungerei anche Natan, va, oggi son buona....ma Luigi...eh no, quel pelandrone mangia-panini-cinesi no!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:wub: io in pausa pranzo e ora mentre rimesto il sugo mentre aspetto il ritorno della ciurma....:tongue::biggrin3:
La lavatrice l'ho già fatta:cry::biggrin3:
A woman's work is never done....dice un detto....ci aggiungerei anche Natan, va, oggi son buona....ma Luigi...eh no, quel pelandrone mangia-panini-cinesi no!:biggrin3::biggrin3:
in relazione alle vostre "faccende"..................eh come vi capisco...............:wink_:
-
-
Citazione:
Intrip
salam alekkum
mi lechi no...............l'è propri vera............tuca anca a mi dà una man in cà.............des me tuka fà la medicasiun al vegèt.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
flag
leggermente , con scaramantica leggiadria
Chissà perché mi ricorda " ITFIX CEN CEN" splendido fotoromanzo! Sul quale ho dato il meglio di me stesso :w00t:
-
Citazione:
Velena17
Io sono una che fa avanti indietro dalla tastiera, mentre prepara una lavatrice, la cena e riordina casa!!:mad: Ne sai qualcosa, vero, Stella???
Mi collego poi di straforo dal lavoro, nelle mie ore buche, dall'aula di informatica....ma non ditelo a ER DIRECTOR!!!:biggrin3:
io sono uno che fa avanti indietro dal lavoro, ma neanche troppo, mentre qualcuno prepara la lavatrice, la cena e riordina casa .... nel frattempo mi sbatto sul divano con una birretta e mi guardo la tv ... :w00t::w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
natan
io sono uno che fa avanti indietro dal lavoro, ma neanche troppo, mentre qualcuno prepara la lavatrice, la cena e riordina casa .... nel frattempo mi sbatto sul divano con una birretta e mi guardo la tv ... :w00t::w00t::w00t::wink_:
e c'è anche qualcuno che ancora lavora e ha finito anche le birre :cry:
-
Citazione:
Luigi
e c'è anche qualcuno che ancora lavora e ha finito anche le birre :cry:
ma dai, cosa vuoi che sia ... :rolleyes:
la tv é accesa? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma dai, cosa vuoi che sia ... :rolleyes:
la tv é accesa? :cipenso:
no altrimenti non mi concentro, già c'ho una voglia :cry: nemmeno musica, solo il rumore del mio cervello :biggrin3:
anzi se te ne vai è meglio, così non mi distraggo a leggere tutte le cagate che scriverai :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
no altrimenti non mi concentro, già c'ho una voglia :cry: nemmeno musica, solo il rumore del mio cervello :biggrin3:
anzi se te ne vai è meglio, così non mi distraggo a leggere tutte le cagate che scriverai :biggrin3::tongue:
se volete vi invito a casa mia e vi metto sul divano insieme al geriatrico a vedere ...................."Don Matteo"...................no eh................quindi bastalamenti..................:laugh2::laugh2: