:blink::blink::blink:ma è un reato dire il nome dell'utente in questione??????tanto basta andare nella sez.accessori speed ,fare la ricerca dei mess di jap ,cercare la data del mess ed ecco il nome :ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:blink::blink::blink:ma è un reato dire il nome dell'utente in questione??????tanto basta andare nella sez.accessori speed ,fare la ricerca dei mess di jap ,cercare la data del mess ed ecco il nome :ph34r::ph34r:
Senza ulteriore spefica il prezzo e' comprensivo della spedizione, la puoi girare e rigirare come vuoi ma e' cosi.
ok, individuato utente e discussione. L'avevo gia' notata in passato per una certa arroganza che mi aveva infastidito.Strano il pasticcio con TNT, se e' vero che lui non ha ricevuto nessuna giacenza, si puo' sapere dove e' stato il pacco in questi 22 giorni,
in occasione di una mia spedizione su Roma dimenticai di mettere il civico, il giorno dopo
avevo gia' notifica di giacenza e richiesta di istruzioni con tre alternative:
A completamento indirizzo
B rientro del pacco
C ritiro da parte del destinatario presso magazzino TNT
e nel frattempo, diciamo da li' ad un paio di giorni, sarebbe scattata la giacenza e avrei cmq dovuto pagare il rientro
Ora azzardo su come possano essere andate le cose in base all'idea che mi sono fatto
leggendo il 3d incriminato, magari gli e' arrivato un avviso di giacenza via mail (loro fanno cosi') e la mail e' giaciuta li' un bel po' di giorni maturando cifra che poi il buon Jap ha dovuto pagare.Una ipotesi....e cmq non ho letto da nessuna parte dell'annuncio " + ss".
Giudizio:negativo senza appello