Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Tra i rifiuti, spera di trovare qualche vecchio vibratore
Prova tu a vivere sempre con un prurito nella zona dello sfintere, che non passa mai e non sai come affievolire e non vedi l'ora di introdurre nell'orifizio qualcosa in materiale naturale o sintetico che ti possa alleviare la sofferenza !!!!
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?
Forse penserebbero seriamente al suicidio :ph34r:
Detto questo,quoto pienamente il tuo pensiero.
-
spostare nella sezione trans
-
Citazione:
alessandro2804
... o nella sezione pattumiera. :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
vedo che sei di larghe vedute ... :cipenso:
-
Citazione:
BlackRain
Ti sfugge il punto della situazione . Il fatto che vada a Trans sono fatti suoi . Ma se permetti ricoprendo una carica pubblica , essendo stato difensore delle cause perse in TV e facendo il paladino della giustizia non ti puoi peremttere il luso come presidente della ragione , di usare la macchina della regione e il tuo stipendio per andare a mignotte e imbottirti di droga ... tutte cose illegali .
Il fatto che sia sia dimesso è il minimo se permetti . Credo comunque lo abbia fatto perchè trattasi di Transessuali , fossero state solo mignotte sarebbe stato ancora li tutto sommato come tutti .
si ma al solito in italia quando si vuole risolvere un problema si parte dalla punta dei piedi..ma diamo un taglio netto alla testa e dettiamo le regole di comportamento..basterebbe leggere la Costituzione..poi il primo che pippa (middleton sempre lodata) o va a trans fura dai bal,
ma con un presidente del consiglio così tutto è spettacolo, goliardia e 4-2 fantasia..ripeto un altro se ne sarebbe fregato avrebbe detto me piasce er cazzo! zitta plebaglia! io sono uno degli intoccabili..rauss! dalla poltrona non mi schiodo..e invece..
-
-
Citazione:
natan
vedo che sei di larghe vedute ... :cipenso:
tu, di lunghe....? :coool:
-
Citazione:
BlackRain
Ti sfugge il punto della situazione . Il fatto che vada a Trans sono fatti suoi . Ma se permetti ricoprendo una carica pubblica , essendo stato difensore delle cause perse in TV e facendo il paladino della giustizia non ti puoi peremttere il luso come presidente della ragione , di usare la macchina della regione e il tuo stipendio per andare a mignotte e imbottirti di droga ... tutte cose illegali .
Il fatto che sia sia dimesso è il minimo se permetti . Credo comunque lo abbia fatto perchè trattasi di Transessuali , fossero state solo mignotte sarebbe stato ancora li tutto sommato come tutti .
Mi sfugge nulla,si è dimesso e tanto basta,anche se era sotto ricatto.
L'ignobile presidente del consiglio fà ben di peggio e di dimettersi non se ne parla,anzi,ride e via di battute.La differenza è come il giorno e la notte.
Detto questo,torno a ripetere che marrazzo come politico valeva poco.
-