Soprattutto una volta arrivati al ristorante... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento cellulari
ore 8:15 stazione di servizio San Pelagio Ovest
1 - Daytona812--------- 3485810810
2 - Giampippi + zav---- 3382480155
3 - Mene + zav--------- 3356398418
4 - Fulvioz by car----- 3479698730
5 - Gimmytriple
ore 8:30 stazione di servizio Adige Ovest
1 - Vince_Speed-------- 3486537022
2 - Filtro79 + zav
A domani bella gente!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia, questa mattina ho fatto mezzo giro in moto e c'è un'aria parecchiotto fresca ..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..
non oso immaginare domani mattina alle 7.30 :bonk:
CIAO FULVIOZ SENTI GIMMYTRIPLE PERCHE SE VUOI VIENI IN MOTO CON LUI CHE HA UN POSTO IN PIU .................. METTITI D'ACCORDO CON LUI TI LASCIO IL SUO NUMERO 3357417077 CI VEDIAMO DOMANI CIAO CIAO
Vince,
allora ci si vede in autogrill..io parto da sottomarina alle sette e mezza..caffè e una brioches e si riparte alla volta di bologna ok?
tu sai la strada..spero di sì perchè il mio senso di orientamento è simile a quello di una talpa :ph34r:
Vedrai che per le 10, ora di inizio giro, si starà proprio bene.... sotto la tuta, niente!:biggrin3:
La Triumph Bologna è proprio fuori dalla tangenziale, nessun problema. Comunque ecco le indicazioni per arrivare:
A13 Uscita Arcoveggio
Tangenziale Bologna direzione Ancona
Uscita tangenziale 11 (occhio, non 11bis)
Direzione Ravenna
Dopo 200m sx via Antolini - Triumph
No no l'uscita è proprio la 11BIS, si svolta subito a destra e dopo poco a sinistra... :wink_:
http://img230.imageshack.us/img230/805/immaginecd3.png
pure io da qualche parte ho letto 11bis, ma non ricordo dove...
però sul post ufficile del compleanno forum come indicazioni danno:
vabbè dai fioi, in qualche modo ghe rivemo! seguiremo i rombi delle triple :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Come arrivare alla concessionaria MVM:
MVM Holding s.r.l.
Via Filippo Antolini, 11/D
40138 Bologna
Tel. 051.532696 r.a.
Sia che arriviate da Nord che da Sud in autostrada prendete la tangenziale di Bologna, uscite all' uscita 11, percorrete via Enrico Mattei per poche centinaia di metri e poi girate a sinistra in via Filippo Antolini: trovate MVM poco dopo sulla destra.