Visualizzazione Stampabile
-
mah, non è che serva granché. L'importante è che tu possa andare in moto in sicurezza e comoda.
-
dunque ho diverse paia da farti provare, domani sera vediamo!
-
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora
ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:
-
Magari! Così mi dai un'anteprima e se mi piace poi quando ho maggiore disponibilità economica te la compro! :wub::wub:
-
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!
Bis bald sussi.
Citazione:
everts76™
ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:
si! Che lo strip inverso è davvero una cosa perversa.....
-
-
Citazione:
everts76™
svwertzistegirlenkicxk!!
Quando avete finito de parla in codice....everts, lunedì sono verso macerata in giro per scarpe...tu disti molto?
-
Citazione:
michelemobili
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!
Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...
-
nessun codice, tedesco sorrente, fate copia e incolla nel traduttore automatico, no?
Citazione:
triumphina
Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...
langsam wie du willst, wir haben zeit ...