:bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
La moto migliore è sempre quella che sta per uscire! :rolleyes:
Se e' il motore nuovo che poi finirà anche sulle nuove Speed ..... o mamma mia che goduria ehhe e sempre trecilindri!!! Fantastico!!!
...ancora alcune info carpite a un altro conce Triumph (sto rompendo le scatole a tutti!!!)
- ABS dell'ultimissima generazione
- Traction control
- Acceleratore elettronico e pare addirittura Cruise Control
- Comandi strumentazione al manubrio
- Purtroppo prezzo vicino ai 15000 €:cry::cry::cry:
In merito al fornire alla stampa foto e dati della moto la prox settimana ancora niente di certo...ma io ci spero, quindi.....MENO 5
perchè?
...io la prenderei anche se costasse come il GS...e come me penso che ce ne saranno altri...poi sono d'accordo con te che non potrà ripetere i numeri di BMW...non penso però che Triumph miri a questo!
Penso che questa moto rappresenti per Triumph il fiore all'occhiello dell'attuale produzione e serva da vetrina per far vedere al mondo cosa può fare una casa relativamente "piccola" quando progetta qualcosa di estremamente concreto e rispondente alle reali esigenze di un turista a 360 gradi, senza abbandonarsi a voli pindarici e a specchi per le allodole!
Spero piuttosto che tutta questa tecnologia sia stata adeguatamente testata, anche se sono certo qualche magagna salterà fuori...d'altro canto la prima casa che fa collaudare le proprie moto al pubblico è proprio quel colosso della BMW, e se lo fanno loro....
Beh, diciamo che come paragone l'800 ha un buon prezzo ma allineato con la concorrenza e, comunque, si è dimostrato un best seller (ovviamete nei limiti della nostra casa madre appunto non paragonabile alle grandi come volumi).
Il 1200 se si attestasse sui 14k andrebbe bene, anche perchè comunque per politica Triumph.... ti danno un bel po di optional, cosa che il GS... non fa allo stesso prezzo.