Visualizzazione Stampabile
-
sono daccordo con tutto quanto scritto...se non avessi le menate di perdita della garanzia mi rivolgerei sempre e solo al mio meccanico generico :cry:
per quel che mi riguarda, con le vecchie moto mi sono sempre trovato bene e soprattutto ho sempre speso un buon 30% in meno rispetto ai conce ufficiali...
-
Modello di moto: Tiger 800 abs
Km: 836
Interventi effettuati: tagliando standard da tabella + montaggio manopole riscaldate (da kit Extra)
Costo: 150 euro
Eventuali commenti: conce ufficiale BM moto Bergamo
:oook:
-
Allegati: 2
Se li conosci li eviti!
Allego fattura tagliando 10.000 km presso officina ufficiale Triumph PETTINARI Cinisello Balsamo (MI). 410 euro!!
Allegato 65130
-
-
Per me vuole che non ci vai più.
Ti ha messo 35 euro per pulizia/allineamento corpi farfallati e "diagnostica centralina" con 180 euro di manodopera?
Passi per l'olio a 20 euro al litro che è un classico per la concessionaria (di solito per i migliori, ai privati si va dai 12 ai 15).
Passi per la ranella tappo olio a 1.5 euro...
Ma quante ore ci ha messo?
Smontare il serbatoio ci sono un po' di viti, ma io, senza averlo mai fatto su una Triumph, ci ho messo 10 minuti.. (per il montaggio manopole riscaldate).
Ci sono più di 10 viti per il filtro dell'aria, ma comunque in altri 10 minuti si cambia.. E 10 minuti le candele.. e 10 minuti si cambia l'olio e pure il filtro. Poi 20 minuti a rimontare la moto con calma e...
Si vede che le altre tre ore le a messe per capire come si faceva ad accendere il PC per la "diagnostica centralina". Altrimenti si fa pagare come un chirurgo..
Ba!
-
Ho avuto anche io le stesse perplessità. Ora chiederò alla Triumph se il costo del tagliando e congruo. Di certo è molto più alto di quello indicato dagli altri del forum., e voglio sapere perchè!
-
COMMENTO IGNORANTE
LIMORTACCISUA CHE LADRONE......
mi dispiace proprio
Xy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirazina
Allego fattura tagliando 10.000 km presso officina ufficiale Triumph PETTINARI Cinisello Balsamo (MI). 410 euro!!
Allegato 65130
-
ciao a tutti,
finita la stagione sciistica (ho pianto come un bambino quando mi hanno chiuso gli impianti di risalita)...
eccomi di nuovo qui pronto per consumare un altro treno di gomme!
questa sera vado a ritirare la mia tigre dal concessionario, per il momento ho solo in mano il preventivo: € 180 per tagliando dei 10.000km (in realtà sono un po' in ritardo, ne ho fatti 12.000).
mi sembra un buon prezzo, vi aggiorno sui dettagli quando avrò in mano il pezzo di carta!
per il momento, buona estate su due ruote a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirazina
Allegato 65130
alla faccia della mano d'opera............................. 182 € ma siamo impazziti.....
-
A me lo hanno sostituito in garanzia (poi è ancora nella confezione perchè ho messo il biadesivo 3M sul pezzo vecchio e tiene alla grande!
Modello di moto Tiger 800 XC
Km:10590km
Interventi effettuati: olio Castrol GPS- filtro olio, Pulizia catena e ingrassaggio, pulizia moto più lucidante su parti in plastica
Costo:170 Iva compresa
Commenti: Gadani moto Pesaro (PU)