Visualizzazione Stampabile
-
Non infierite!!
:demon:
:senzaundente:
-
**
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
La congiura contro gli onesti.....:cry:
Q8
-
Citazione:
flag
ne sono piu' che convinto
e fra lìaltro i congiurati devono essersi anche infiltrati nella dirigenza, per consigliare bonjour tristesse ranieri :wink_:
cmq e' esperto in salvezze impossibili, forse e' l'uomo giusto
mi son registrato la partita che mi guardo stasera , con comodo, col commento "di parte".........come si chiama quel buffone di inter channel ???:wub:
Scarpini................lo conosco di persona come Pelegatti (simpatico) Crudeli (antipatico),,,,,,e Suma (portasfiga............) quando lavoravo in una radio "nazionale" di Milano e pagavo i loro..................compensi............::coool:
-
Citazione:
flag
ne sono piu' che convinto
e fra lìaltro i congiurati devono essersi anche infiltrati nella dirigenza, per consigliare bonjour tristesse ranieri :wink_:
cmq e' esperto in salvezze impossibili, forse e' l'uomo giusto
mi son registrato la partita che mi guardo stasera , con comodo, col commento "di parte".........come si chiama quel buffone di inter channel ???:wub:
non conosco inter channel......conosco solo....INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
gc57
Non infierite!!
:demon:
:senzaundente:
tra poco spezzerete le reni al.............Parma..................:rolleyes::rolleyes:
-
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...uatOoNpfYbtTpq
C'è questo amico che si aggira sopra via durini....è lo spettro della serie B
DOVEVATE ESSERE MANDATI IN B DA PALAZZI, VI HANNO PRESCRITTO E ADESSO CI ANDATE SUL CAMPO
ahahahahahahahhkelbfrklbv lkvbòierbvòerivbfvefrvbekfdòk
P.s porto i saluti agli interisti di Giumbolorossonero che mi ha chiamato mentre saliva le scale di sansiro in preda ad un attacco di riso isterico :D
-
Intermerdisti siete scoppiati come i:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
n0x
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...uatOoNpfYbtTpq
C'è questo amico che si aggira sopra via durini....è lo spettro della serie
B
DOVEVATE ESSERE MANDATI IN B DA PALAZZI, VI HANNO PRESCRITTO E ADESSO CI ANDATE SUL CAMPO
ahahahahahahahhkelbfrklbv lkvbòierbvòerivbfvefrvbekfdòk
P.s porto i saluti agli interisti di Giumbolorossonero che mi ha chiamato mentre saliva le scale di sansiro in preda ad un attacco di riso isterico :D
Voi Milanisti siete dei veri esperti di B
-
Citazione:
winter1969
Voi Milanisti siete dei veri esperti di B
Attento che c'è sempre una prima volta
prima o poi............
-
Citazione:
noris