Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
i fannulloni sono soprattutto al governo caro mio TB :rolleyes:
io l'esercito lo manderei dentro al parlamento, guarda un pò :rolleyes: a far sfollare un pò di mafiosi e impuniti magari :coool:
Se pensi che la tua cara opposizione sia l'alternativa migliore allora siamo a posto!
Ai due mali preferisco quello minore.
Citazione:
flower
... queste non sono manifestazioni... sono atti di vandalismo... e come tali, se fossi io al potere, lo contrasterei CON L'ESERCITO...
Vuoi manifestare... manifesta... spacchi, bruci, vernici... ti rompo il culo... ma te lo rompo VERAMENTE.
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
flower
... quelli che sono dentro il parlamento... fino a prova contraria... non ci sono entrati con la forza o spaccando tutto.
sono entrati con pochi voti (ti ricordo il 40% di non votanti) e fanno o tentano di far passare leggi immonde ad personam,
non c'entra come sono entrati ma cosa stanno facendo e non facendo per il bene del paese, sono pagati da noi x il bene del paese e la maggioranza non lo sta facendo il bene del paese,
è abbastanza palese sta cosa.....ormai ai +
... lascia stare Genova dopo il G8... per favore...
Quelli non erano manifestanti... era guerriglia urbana... sono passato da Genova dopo mesi e c'erano ancora i segni...
TI SEMBRA IL MODO DI MANIFESTARE?
c'erano anche manifestanti pacifici, e proprio quelli sono stati picchiati nella scuola, mentre i black blok hanno agito indisturbati di gg,
belle cose vero ?
e i criminali erano anche nella polizia, ciao lascialo stare tu il g8
Citazione:
Mino TB
Se pensi che la tua cara opposizione sia l'alternativa migliore allora siamo a posto!
Ai due mali preferisco quello minore.
W il partito della gnocca,
ciao
-
Citazione:
Mino TB
:yess::yess::yess:
Tu quando facevano lezione di storia eri in bagno a farti le canne, eh? :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Tu quando facevano lezione di storia eri in bagno a farti le canne, eh? :biggrin3:
non credo, x lui le canne saranno di sinistra :risate:
-
Citazione:
Intrip
c'erano anche manifestanti pacifici, e proprio quelli sono stati picchiati nella scuola, mentre i black blok hanno agito indisturbati di gg,
belle cose vero ?
e i criminali erano anche nella polizia, ciao lascialo stare tu il g8
W il partito della gnocca,
ciao
... e allora... se non sei contento, come non siamo connetti TUTTI... invece che guardare le Iene e indignarsi... facciamo un esercito popolare e andiamo a rompergli il culo.
No... meglio stare a casa sul forum e sputare a destra e a manca... è più semplice... del resto siamo italiani.
Io il G8 lo lascio stare.... del resto... io non ho tempo per manifestare... se non lavoro NESSUNO mi paga.
-
Citazione:
flower
... e allora... se non sei contento, come non siamo connetti TUTTI... invece che guardare le Iene e indignarsi... facciamo un esercito popolare e andiamo a rompergli il culo.
No... meglio stare a casa sul forum e sputare a destra e a manca... è più semplice... del resto siamo italiani.
Io il G8 lo lascio stare.... del resto... io non ho tempo per manifestare... se non lavoro NESSUNO mi paga.
le iene ?
:cipenso:
forse basterebbe non votare gli stessi impuniti dal 1994 ad oggi x dire....non ci vorrebbe molto, ma come dici tu, siamo itaGliani, quindi Forza ItaGlia :sick:
-
q8 .................................................boh
-
Citazione:
Intrip
le iene ?
:cipenso:
forse basterebbe non votare gli stessi impuniti dal 1994 ad oggi x dire....non ci vorrebbe molto, ma come dici tu, siamo itaGliani, quindi Forza ItaGlia :sick:
... e ne voteremo degli altri... SENZA CHE CAMBI UNA VIRGOLA... vuoi scommettere?
-
Citazione:
flower
... e ne voteremo degli altri... SENZA CHE CAMBI UNA VIRGOLA... vuoi scommettere?
no no continua a votare gli stessi + leggi ad personam x tutti e conflitto d'interessi a manettah,
mah e l'italia intanto affonda........................
-
Citazione:
Intrip
no no continua a votare gli stessi + leggi ad personam x tutti e conflitto d'interessi a manettah,
mah e l'italia intanto affonda........................
... l'itaglia è già affondata... fattene una ragione... quando andranno al governo "gli altri", direnno quello che hanno sempre detto "gli altri"...
Ci è stato lasciato un macello e meglio di così, con quello che abbiamo trovano, non possiamo fare.
Oramai è una storia ciclica.