Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. RustyNail
anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...
Chissà perchè...
-
Citazione:
triumphina
E' disumano.
Q8
-
Citazione:
lorenzo 675
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...
Già, neanche ai cinesi, speriamo che tu almeno non guidi un furgone
-
all'inferno pezzi di merda.
-
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro
PERO'
è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.
Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...
-
Citazione:
Brandhauer
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro
PERO'
è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.
Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...
E pensare che abbiamo messo il mondo nelle loro mani
-
Citazione:
FabioRR
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!
Il video è stato (saggiamente) rimosso, quindi si può chiudere.