Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
'giorno!! :w00t:
Un pensierino per gli Over!!
Stereophonics - Have A Nice Day (Official Music Video) - YouTube
E' sabato e a quest'ora per me è l'alba, di solito....oggi ho troppe commissioni da fare e mi sono DOVUTA far forza e alzarmi! Sono al caffè con briochina al ciocco..
Ieri sera bella seratina in biblioteca a parlare di libri noir. :wub:
Ma sbaglio o fa un freddo becco?!? Freddo o no, un giro in Speed oggi non me lo farò mancare!!:biggrin3:
non per fare il "salamandro" ma come sai "la letteratura noir" è la mia passione..............dopotutto siamo quasi confinanti o no????????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
Velena17
'giorno!! :w00t:
Un pensierino per gli Over!!
Stereophonics - Have A Nice Day (Official Music Video) - YouTube
E' sabato e a quest'ora per me è l'alba, di solito....oggi ho troppe commissioni da fare e mi sono DOVUTA far forza e alzarmi! Sono al caffè con briochina al ciocco..
Ieri sera bella seratina in biblioteca a parlare di libri noir. :wub:
Ma sbaglio o fa un freddo becco?!? Freddo o no, un giro in Speed oggi non me lo farò mancare!!:biggrin3:
buongi.....:wub::wub:
Citazione:
mister51
non per fare il "salamandro" ma come sai "la letteratura noir" è la mia passione..............dopotutto siamo quasi confinanti o no????????????:wink_::wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma c'e l'avete tutti con me??? solo perchè sono piccolo e nero......
-
Citazione:
stella crow
...cara, non sai quante volte capita anche a me e per progetti meno ambiziosi del tuo, meno radicali....eppure, nei momenti di maggior sconforto, mi costringo a credere che il cambiamento può avvenire, altrimenti penso che saie veramente finita...continua a crederci!!!:wub:
quando penso a quell'insieme di cemento dove sei costretta mi viene male ... :wacko:
con questo non voglio dire che debba venir male anche a te ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
...cara, non sai quante volte capita anche a me e per progetti meno ambiziosi del tuo, meno radicali....eppure, nei momenti di maggior sconforto, mi costringo a credere che il cambiamento può avvenire, altrimenti penso che saie veramente finita...continua a crederci!!!:wub:
Grazie cara, detto da te ha peso
fosse solo per la grande stima che nutro
nei tuoi confronti :wub::wub:
-
Citazione:
salamandra
buongi.....:wub::wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma c'e l'avete tutti con me??? solo perchè sono piccolo e nero......
sono quelle macchioline gialle che non si capiscono ... :cipenso:
-
Citazione:
salamandra
Sono un tacchino GIGANTE, più grande di quello che si è infilato in testa mister bean!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
Io preferisco il pollo:biggrin3:
Anyway, se rivelassi un po' di te stesso, magari non saresti tanto tacchino:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Grazie cara, detto da te ha peso
fosse solo per la grande stima che nutro
nei tuoi confronti :wub::wub:
diciamo che avrebbe maggior peso se fosse una veggente ... :D
-
Citazione:
natan
diciamo che avrebbe maggior peso se fosse una veggente ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Ieri sera si parlava di Petrella; il prossimo sarà Carlotto...ma ho scoperto, anzi confermato, che questo genere non mi entusiasma.:sick:
-
Citazione:
natan
sono quelle macchioline gialle che non si capiscono ... :cipenso:
ah quelle!!! fanno parte della mimmetica...il giallo attira le donzelle...:wink_::wink_:
Io sul forum faccio il buffoncello, ma in realtà sono un pò diverso....chi mi conosce lo sa--:wink_:
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2:
Io preferisco il pollo:biggrin3:
Anyway, se rivelassi un po' di te stesso, magari non saresti tanto tacchino:rolleyes:
lo faccio solo per divertirmi...chiedi quello che vuoi, ma tu un pochino di me già conosci....potrei fare anche il pollo....