Visualizzazione Stampabile
-
poco ma sicuro... ma per la pista una naked anche se è un razzo non è proprio il massimo....ricordo ancora quando andavo a rijeka con la street... in rettilineo mi sembrava di andare contro un muro di vento ma per strada è uno spasso...parere mio... l'ideale sarebbe avere una via di mezzo tra un speed e una street... o meglio telaio street e motore speed..... ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita
-
-
1500 per una moto incidentata ??
Scusami ma chi te lo fà fare...io quando cercavo la mia attuale Zx10 ne sono andato a vedere alcune "pronto pista" ma comunque immatricolate che mi venivano offerte a 3500 euro se le trovi non immatricolate spesso le vendono anche a meno...
-
per divertirsi con il 1K in pista ci vuole manico
con lo speed ti diverti perkè è un mezzo facile da guidare
prendi un 600 stradale usato investi in ciclistica
2 carene in vtr e via
ciao
gas :D
-
e questo che volevo fare considerando che a prescindere devo cambiare le carene questa incidentata potrebbe essere una buona occasione...no??si deve solo cambiare il telaietto posteriore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
e questo che volevo fare considerando che a prescindere devo cambiare le carene questa incidentata potrebbe essere una buona occasione...no??si deve solo cambiare il telaietto posteriore...
secondo me meglio spendere qualcosa in +
un usato del 2006 va bene ma questo mi sembra un po troppo
-
dipende dai danni che ha.... se si tratta di telaietto e carene allora potresti prenderla tranquillamente...vendi quei pochi pezzi originali che si sono salvati e ammortizzi un po la spesa , il problema è che spesso volentieri si storgono anche le forcelle..... per storgersi non intendo che per forza si debbano vedere perchè basta anche solo che siano inclinate appena appena...... fidarsi è bene , non fidarsi è meglio.... un mio amico una volta ha venduto una r6 2007 incidentata, apparentemente c'era da cambiare solo il telaietto dietro e le carene, quello che l'ha comprata dopo qualche settimana ha chiamato dicendo che anche le forche erano storte.... dopo accertamenti il mio amico ha voluto pagargli la metà della riparazione "ma poteva anche rifiutarsi"
OCCHIO
-
Sei di legno allora :biggrin3:
A parte...che ifne ha fatto quel 954 dell'americano? Mi sembrava ghiotta come idea ed affare. Mi cicci fuori stà moto incidentata che tra aggiustarla e poi settarla adeguatamente per andarci in pista sfori alla grande con il tuo budget. Mamma mia....stai fuori :tongue: ( in senso buono sia chiaro :wink_: )
Hai scartato l'ipotesi K8 a 4mila euro e poi ti vai ad impelagare in questo rottame da rimettere a posto.
Daje de K8 e non sbizzarrirti più altrimenti quel 954 dell'americano. Sempre che stia ancora in piedi quell'offerta.
Della moto sopra non ci fai niente. Neanche a venderti quei 4 ricambi sani che poi sani...boh...a me sembra che anche il faro ad occhio sembra avere gli attacchi interni spezzati. Cmq sia dalle foto non vedo niente che possa essere venduto. Ad eccezione dei cerchi che peccato serviranno a te :biggrin3:
Lascia perdere.........
-
il mio stesso problema....
Orami ho deciso e la speed la rimetto originale al 100%, vendo tutti i ricambi e preparo i soldini per il mezzo da pista, una SS. Mi piacerebbe un millone, ma potrò accontentarmi anche di un 600 se trovassi l'occasione ghiotta.
-
stavo guardando un po di motorette e mi è capitato di vedere questa..... perme sarebbe un buon compromesso per andare in pista spendendo poco e avendo tutto o quasi.... è un po vecchiotta ma ciclisticamente è stata stravolta
Yamaha r6 special pista Moto e Scooter usato - In vendita Napoli