Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Guarda che non parlo di te...
anche se sono certa che qualcuno ahi fatto soffrire anche tu..volendo o non volendo. Non credo negli assoluti. Tutto quà.:rolleyes:
non parlavo di me infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...o forse si:rolleyes:
io son sempre stata molto sfortunata in amore....sempre....ho una predilezione per gli uomini sbagliati...o semplicemente piu' "forti" di me.... e poi sono una fessacchiotta ingenua da morire...del tipo che di me fan quello che vogliono....:cry:
-
Citazione:
roberto70
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:
Q8
-
Citazione:
roberto70
eh si perchè la gente si innamora a comando per volontà altrui.....:rolleyes:
secondo te, è quello che volevo dire?
uno s'innamora dell'altro/a perchè ci si frequenta o si sta insieme...se una persona è veramente speciale è impossibile non innamorarsi perdutamente:wink_:
Citazione:
roberto70
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:
azz chi sei Marco Ferradini? "prendi una donna trattala male.."
-
Citazione:
giulianaspeed
non parlavo di me infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...o forse si:rolleyes:
io son sempre stata molto sfortunata in amore....sempre....ho una predilezione per gli uomini sbagliati...o semplicemente piu' "forti" di me.... e poi sono una fessacchiotta ingenua da morire...del tipo che di me fan quello che vogliono....:cry:
Ma se non possono nemmeno farsi là barba :dry::mad:
-
piccola lezione
se una donna,è "consapevole" di averti in pugno ........spesso ti prende per i fondelli
se tu uomo sei deciso e con le "palle" ......le cose si ribaltano
cordialmente marco
-
Citazione:
jamex
in teoria hai ragione ma vedo le donne più propense nel far soffrire che viceversa
Credimi, è molto più facile il contrario ;)
-
Citazione:
Warsteiner
Ah questo è sicuro... una punta di egoismo è insita nell'animo umano
poi c'è chi ci campa e chi no, con l'egoismo, ma ancora si tratta di discorsi plasmabili dal personale punto di vista, chissà poi che le virtù di uno non siano i vizi di un altro, e viceversa?
Fatto sta che nel dubbio conviene sempre esser egoisti per svangarla in questa schifezza.
Riuscissi a farlo, probabilmente morirei solo, ma ci arriverei con una leggerezza invidiabile. E magari morirò solo anche cercando di non esserlo, chi può dar la certezza? Ah..... che goduria esser stron*i....
Dennis.... si vede lontano un miglio che in amore non sei uno stronzo...e che magari hai anche sofferto:rolleyes:
io ho solo imparat o a non far pagare agli altri le conseguenze di cio' che ti ha fatto qualcuno....e che non bisogna cambiare se stessi per colpa di qualcuno che ha fatto lo stronzo con te....altrimenti il mondo finisce una merda.... bisogna solo imparare a conoscere bene le persone che abbiamo di fronte...magari leprime volte sbagli e trovi le merde....ma con il tempo e l'esperienza sarai piu' bravo a fare una cernita:wink_::wink_::wink_:...
:cry::cry::cry::cry: io a 36 anni ancora non ci sono riuscita:cry::cry: fatti coraggio:tongue:
-
Citazione:
ELOISE
secondo te, è quello che volevo dire?
uno s'innamora dell'altro/a perchè ci si frequenta o si sta insieme...se una persona è veramente speciale è impossibile non innamorarsi perdutamente:wink_:
azz chi sei Marco Ferradini? "prendi una donna trattala male.."
sono il cugino......:coool:
-
Citazione:
Intrip
Ma se non possono nemmeno farsi là barba :dry::mad:
hihiihihihihihihihihihihihihihiihihihihih
-
Citazione:
vulcano
piccola lezione
se una donna,è "consapevole" di averti in pugno ........spesso ti prende per i fondelli
se tu uomo sei deciso e con le "palle" ......le cose si ribaltano
cordialmente marco
:laugh2: FAVOLOSO!!!
(non sempre) ma spesso e volentieri è così