Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
Uauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauaua
-
Citazione:
Intrip
Uauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauaua
MENTECATTO!
-
Citazione:
Leo67
Salutami seghy............ciao
-
Citazione:
Intrip
Salutami seghy............ciao
poverini sti viola, uno preso da crisi isteriche non fa altro che insultare tutti sul forum :wacko:
l'altro si è arrampicato sopra i fili dell'alta tensione e non vuole più scendere per non collegarsi al forum :blink:
che amarezza sti viola, li facevo più rudi :coool:
-
Citazione:
Fabri83
poverini sti viola, uno preso da crisi isteriche non fa altro che insultare tutti sul forum :wacko:
l'altro si è arrampicato sopra i fili dell'alta tensione e non vuole più scendere per non collegarsi al forum :blink:
che amarezza sti viola, li facevo più rudi :coool:
Rudi quelli? Se ciao
-
Citazione:
Intrip
Rudi quelli? Se ciao
:risate:
-
LADRI
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Segy
LADRI
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:risate2::risate2:
-
son davvero triste... la hosa che mi fa pià tristezza è vedere la viola nelle mani di quel serbo..... è chiara la posizione di yoyo e in una partita... l'ha cambiata 3 volte... buttando dentro gente senza senso, senza idee, ma che tristezza assurda, ma come si può andare avanti hosì, maremma ladra e buhaiola
P.s. posso offendere la mamma di gilardino senza rischiare di essere bannato?
-
Citazione:
Segy
son davvero triste... la hosa che mi fa pià tristezza è vedere la viola nelle mani di quel serbo..... è chiara la posizione di yoyo e in una partita... l'ha cambiata 3 volte... buttando dentro gente senza senso, senza idee, ma che tristezza assurda, ma come si può andare avanti hosì, maremma ladra e buhaiola
P.s. posso offendere la mamma di gilardino senza rischiare di essere bannato?
vai! :oook: