Visualizzazione Stampabile
-
Se ci prendi il vizio comincia seriamente a pensare di dover cambiare scarichi....
It's Better In The Wind - Short Film on Vimeo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chelito
Dunlop TrailMax pressione 2.00 anteriore e 2.20 posteriore
Grazie, Chelito. :wink_:
-
Citazione:
rori
rori, se ti interessano degli stivali vintage, io ho preso questi (dopo che ho atteso invano che rimettessero in produzione i mitici RG, ma purtroppo non se ne fa di nulla)
http://img402.imageshack.us/img402/9...magine164m.jpg
sono made in italy in pelle belli robusti ma morbidi, 5 fibbie, perfettamente impermeabili (come vedi, li ho già "battezzati":biggrin3:)
costano 190 euro da F.M.C. di Modena (info@fornituremilitari.it) e devi semplicemente specificare "stivale motociclista nero 5 fibbie suola carrarmato"; come numero, calzano precisi:wink_:
-
....ma che belli che sono....:wub::wub::wub:
Citazione:
pellica
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
pellica
bello quel filmetto
-
Citazione:
Shining
rori, se ti interessano degli stivali vintage, io ho preso questi (dopo che ho atteso invano che rimettessero in produzione i mitici RG, ma purtroppo non se ne fa di nulla)
http://img402.imageshack.us/img402/9...magine164m.jpg
sono made in italy in pelle belli robusti ma morbidi, 5 fibbie, perfettamente impermeabili (come vedi, li ho già "battezzati":biggrin3:)
costano 190 euro da F.M.C. di Modena (info@fornituremilitari.it) e devi semplicemente specificare "stivale motociclista nero 5 fibbie suola carrarmato"; come numero, calzano precisi:wink_:
Belli però gli alpinestars replica di quelli anni 70 che avevo:wub: (per intendersi quelli colla mascherina in ferro ) li mettono a 200 euri :wink_:
Purtroppo hanno solo la suola cross e quindi ......
-
Citazione:
rori
Belli però gli alpinestars replica di quelli anni 70 che avevo:wub: (per intendersi quelli colla mascherina in ferro ) li mettono a 200 euri :wink_:
Purtroppo hanno solo la suola cross e quindi ......
gli Alpinestars supervictory li avevo visti anch'io, belli ma un po' troppo vistosi, con quella grossa placca cromata:wink_:
-
Citazione:
Shining
gli Alpinestars supervictory li avevo visti anch'io, belli ma un po' troppo vistosi, con quella grossa placca cromata:wink_:
Io li avevo negli anni 70 e sono da qualche parte conservati , purtroppo il piede mi è cresciuto:biggrin3:
Come vanno gli scarichi ?:wink_:
-
Citazione:
rori
Io li avevo negli anni 70 e sono da qualche parte conservati , purtroppo il piede mi è cresciuto:biggrin3:
Come vanno gli scarichi ?:wink_:
li monto domani, ma il fine settimana purtroppo mette tempo bruttissimo qui da me:dry: