Visualizzazione Stampabile
-
vediamo se ho capito Fabiano.
Tu la moto avevi gia' deciso di comprarla quindi la condizione di acquisto era il
tipo di finanziamento, il venditore per non perdere l'affare ci ha girato
un po' attorno , come si suol dire ha cincischiato fra ma... se...poi ....a volte c'e'
anche molta impreparazione....
pero' anche tu come puoi pensare che qualcuno ti presti una cifra (vedo che hai preso una Bonny) diciamo tra gli ottomila e i diecimila euro per 60 mesi senza prendersi
un compenso (vedi interessi in qualsiasi forma la si voglia girare).
Da come l'hai raccontata credo che ci sia un concorso di colpa.
A questo punto fai come ti ha detto il buon Andrellino e goditi la moto oppure
roditi il fegato cercando di rescindere il contratto sempre che si possa fare-
Un amico mio e' riuscito a farsi dare indietro la caparra senza che ci fosse colpa da parte del conce ma credo che sia un caso limite
-
mi capitò una cosa analoga (soprattutto anal) con l' acquisto della macchina. Nel caso specifico una Ford acquistata con "idea Ford".
Secondo il venditore ogni due anni avrei potuto permutare la mia con una nuova continuando a pagare la stessa rata e senza nessun anticipo.
Peccato che invece la rata se volevo prendere una nuova triplicava e avrei dovuto aggiungere sopra uno sproposito.
Stranamente quel venditore non lavora più in quella concessionaria...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
vediamo se ho capito Fabiano.
Tu la moto avevi gia' deciso di comprarla quindi la condizione di acquisto era il
tipo di finanziamento, il venditore per non perdere l'affare ci ha girato
un po' attorno , come si suol dire ha cincischiato fra ma... se...poi ....a volte c'e'
anche molta impreparazione....
pero' anche tu come puoi pensare che qualcuno ti presti una cifra (vedo che hai preso una Bonny) diciamo tra gli ottomila e i diecimila euro per 60 mesi senza prendersi
un compenso (vedi interessi in qualsiasi forma la si voglia girare).
Da come l'hai raccontata credo che ci sia un concorso di colpa.
A questo punto fai come ti ha detto il buon Andrellino e goditi la moto oppure
roditi il fegato cercando di rescindere il contratto sempre che si possa fare-
Un amico mio e' riuscito a farsi dare indietro la caparra senza che ci fosse colpa da parte del conce ma credo che sia un caso limite
Io ero andato li non per comprare una moto nuova,ma bensì usata e volevo solo avere delle informazioni.... lui mi ha detto!ma perchè non la prendi nuova!oggi ci sono finanziamenti come uno ,lo vuole.Io gli ho detto che non volevo spendere una lira di più di quanto costava e lui mi ha fatto vedere una schermata sul computer con tutti gli 0 e io meravigliato gli ho detto:
ma per davverro? lui mi ha risposto oggi le finanziarie fanno questo ed altro.Mi sono fidato di queste parole ed ho accettato questa formula(non avrei avuto problemi a pagarla in altro modo).
-
Citazione:
Segy
fabiano.... una curiosità.... quanti anni hai??
....:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Fabiano
Oltre 2.000€ in più.
Avrai fatto uno sproposito di rate! Ho letto ora 60 rate.
E che vuoi di piu'? Ti hanno dato la moto, non avevi una lira, e il tutto ti sta
costando un euro al giorno in piu' di quanto avresti dovuto sborsare se li avevi
sull'unghia. Una banca per intenderci ti chiede ti piu'.
5 anni sono troppi, questa e' la verita'.
-
Citazione:
Kalman
Come e' possibile 2000 euro in piu' ? A me quando l'ho comprata mi hanno detto la rata mensile, e quella e' stata. Ho fatto rata mensile x numero di rate e ho visto quando avrei pagato in piu'.
Ma quanti anni hai fatto? 5?
Le 2000€ ripartite in 60 rate.
Qualcuno ha un numero di telefono del responsbile per l'Italia della Triumph?
Citazione:
gpalmi
....:risate2::risate2::risate2::risate2:
E te gpalmi quanti ne hai?.....
-
Citazione:
Fabiano
(non avrei avuto problemi a pagarla in altro modo).
Chiedi alla finanziaria quanto ti costa estinguendo il debito subito allora.
-
caro fabiano...se sei povero, quegli interessi non ti fanno diventare ancora più povero...(o meglio non molto più povero), se sei ricco...allora cosa te ne frega!
pensa... io ho un mutuo di 20 anni...quella differenza non credo ti cambi la vita.
comunque goditi la moto con la tua mogliettina (o con chi vuoi) divertiti e... buona strada.:yess::wtcp:
Citazione:
Fabiano
Le 2000€ ripartite in 60 rate.
Qualcuno ha un numero di telefono del responsbile per l'Italia della Triumph?
E te gpalmi quanti ne hai?.....
ne ho 49...e di cazzate ne ho fatte così tante....altre che la tua. cerca di non prendertela troppo e goditi la moto. ciao amico:oook:
-
Citazione:
Kalman
Chiedi alla finanziaria quanto ti costa estinguendo il debito subito allora.
Già fatto!mi devono dare una risposta entro domani.
:wink_:
Citazione:
gpalmi
caro fabiano...se sei povero, quegli interessi non ti fanno diventare ancora più povero...(o meglio non molto più povero), se sei ricco...allora cosa te ne frega!
pensa... io ho un mutuo di 20 anni...quella differenza non credo ti cambi la vita.
comunque goditi la moto con la tua mogliettina (o con chi vuoi) divertiti e... buona strada.:yess::wtcp:
ne ho 49...e di cazzate ne ho fatte così tante....altre che la tua. cerca di non prendertela troppo e goditi la moto. ciao amico:oook:
-
mah io sono all'antica.....se ho soldi prendo senò guardo.......e i vecchi hanno sempre ragione......vedi i casini con mutui e prestiti dati a destra e manca dove siamo finiti:ph34r: