Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
non mi sembra ci sia tutta questa richiesta
cmq è come per la day culobello,qui sul forum è ricercata e ha un suo costo
fuori dal forum non te la pagherebbero neanche 1000 euro
magari la cercheranno pure la scrambler ma a quel prezzo per una moto poco richiesta (a mio avviso) è dura
ok,ma quello che intendevo è: che interrompe i finanziamenti non credo siano solo possessori di gs,le rate le fanno anche in triumph
secondo me dipende dal fatto che è una moto poco richiesta
poi sinceramente se io dovessi spendere 7800 per la tua,farei uno sforzo e la prenderei nuova
un prezzo giusto per la tua credo sia 7000 senza accessori
In effetti gli aftermarket li ho tolti tutti, gli originali li avevo lasciati perchè pensavo potessero ingolosire ma il prezzo purtroppo è un fattore troppo preponderante...
Il discorso del nuovo con poca differenza l'ho sempre fatto anch'io, però bisogna vedere l'esemplare di cui si parla, se ne avessi trovata una nelle condizioni della mia l'avrei comperata senza dubbio, ma ammetto che non é la regola...
Infine, anche se non voleva essere questo l'argomento del post, il prezzo richiesto tiene naturalmente conto della consuetudine di chi compra di cercare lo sconto, magari esagerato, per poter credere di far l'affare e comunque gratificarsi per la trattativa... se avessi messo 7300 con accessori o 7000 senza nessuno avrebbe accettato una vendita senza sconto, si sarebbe anzi buttato per arrivare a 6500 con accessori, e lo dico per esperienza visto che di moto ne ho vendute parecchie... ;)
-
da privato a privato difficilmente si vende :wink_:, oppure vendi a privato se i prezzo è davvero interessante o la moto è praticamente nuova (intendo pochi km)
se vuoi vendere, devi dare dentro per un altro acquisto :rolleyes:
per le quotazioni compra inSella: nel fondo sono riportate le quotazioni eurotax giallo (vendita concessionario) ed eurotax blu (ritiro concessionario) :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
da privato a privato difficilmente si vende :wink_:, oppure vendi a privato se i prezzo è davvero interessante o la moto è praticamente nuova (intendo pochi km)
se vuoi vendere, devi dare dentro per un altro acquisto :rolleyes:
per le quotazioni compra inSella: nel fondo sono riportate le quotazioni eurotax giallo (vendita concessionario) ed eurotax blu (ritiro concessionario) :oook:
Q8 tutto: o trovi l'occasione tipo qualcuno interessato o la permuta vantaggiosa...sta di fatto che in tempo di crisi chi compra e' in vantaggio...Magari su mezzi un po' più costosi ora si spuntano buoni prezzi...personalmente moto di 3 anni nuova a 22000 euro comprata a 10000 con 12000km...