Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ci provo io... Perché non necessariamente si offende la memoria di un ragazzo con una battuta. E' un sito voltato all'ironia, va preso come tale.
Secondo me si offende di più la sua memoria aprendo duemila thread associando l'evento a qualsasi boiata passi per la testa. Perché lo si banalizza.
Lo si offende di più parlandone in ogni dove e in ogni come, perché in se è solo la morte di un ragazzo, non è una cosa della quale si deve parlare per forza, e via di speciali, e di interviste, di foto, di video..
diciamo che la mercificazione di questo evento dovrebbe indignarci più della battuta ... diciamolo!
-
Citazione:
Filomao
Non ti rispondo male perche' sono una persona educata ma pensa se morisse tuo figlio, tua moglie o la tua fidanzata e qualcuno ti rivolgesse la stessa battuta.
Dove deve arrivare la soglia del rispetto e della dignita'.
Cerca, e te lo chiedo per favore, di non ripetere piu' stronzate del genere.
Grazie
Sinceramente non capisco il perché di un tono così duro nei miei confronti. Ho spiegato il mio parere a sufficienza, non credo di meritare un tale atteggiamento.
Se proprio devi dirmi che dico stronzate, spiegami perché.
Poi se questo è il massimo che puoi fare, ne prendo atto.
Grazie a te.
E fortuna che sei una persona educata.
-
Citazione:
Filomao
Non ti rispondo male perche' sono una persona educata ma pensa se morisse tuo figlio, tua moglie o la tua fidanzata e qualcuno ti rivolgesse la stessa battuta.
Grazie
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
MissTiger
Ti sei spiegato e io onestamente trovo che nella morte ci sia veramente poco da ridere e da scherzare.
Punto.
diciamo che per la morte di Gheddafi di battute ce ne sono state non una ... e se il tema é la morte in se uno dovrebbe indignarsi sempre e comunque ....
non quoto!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
diciamo che la mercificazione di questo evento dovrebbe indignarci più della battuta ... diciamolo!
Secondo me sì. Ma è la mia opinione. Magari una stronzata.
-
Citazione:
Filomao
Grazie
quoto.
-
Citazione:
natan
perchè uno dovrebbe escludere l'altro? io mi indigno per questo e per quello.
e si, anche le battute sulla morte di gheddafi le ho trovate schifose. così come la pubblicazione delle foto (di lui e di tanti altri)
-
Citazione:
streettissimo
Secondo me sì. Ma è la mia opinione. Magari una stronzata.
con questo non voglio dire che fare satira com'é stata fatta non sia di cattivo gusto .... o non giudicabile tale ... :wink_:
-
Citazione:
MissTiger
perchè uno dovrebbe escludere l'altro?
Per nessun motivo. Nessuno ha mai detto che una cosa esclude l'altra.
-
Citazione:
streettissimo
Sinceramente non capisco il perché di un tono così duro nei miei confronti. Ho spiegato il mio parere a sufficienza, non credo di meritare un tale atteggiamento.
Se proprio devi dirmi che dico stronzate, spiegami perché.
Poi se questo è il massimo che puoi fare, ne prendo atto.
Grazie a te.
E fortuna che sei una persona educata.
Si lo sono, avrei scritto di molto peggio. Leggi cos'ho scritto nel messaggio precedente e capisci cosa voglio dire, o almeno mi auguro tu capisca. Non voglio dubitare della tua intelligenza e della tua dignita'.
Non posso credere che tu sia una persona cosi vuota da non provare un enorme dolore, tristezza e incredulita' nel momento in cui ti viene a mancare una persona cara.
Se cosi fosse non voglio nemmeno commentare.
Ciao.