ottimo...che operatore e tariffa usa la tua ragazza?
ps.io spammo pure e va bene,infatti la prima non ho detto nulla,la seconda neanche...
Visualizzazione Stampabile
Io consiglio Sony Ericsson, li compro da più di 10anni e sono sempre soddisfatto.
L'ultimo che ho preso è l'Xperia Mini perchè piccolo e compatto con un processore veloce, sistema Android, buona fotocamera, sistema drag&drop, autoaggiornante e tecnologia Bravia per quanto riguarda il display. L'ho pagato 250€ visto che mi ero prefissato quel tetto per gli acquisti.
Se cerchi qualcosa di piu' grandino del Mini c'è l'Xperia Ray.
Con Vodafone ho il piano che spendo, verso tutti: 0cent di scatto alla risposta, 15cent al minuto a scatti anticipati, 12cent di sms verso tutti (se non sbaglio).
Relativamente la promozione ho Zero Limits+: 500mb internet al mese (poi costa 2€/100mb), 100sms al giorno, numero Vodafone gratis a 10€/mese.
Smartphone = Telefono intelligente. Diciamo che l'Iphone rientra nella categoria smartphone ed a grandi linee si intendono quei telefoni che fanno tutto tranne il caffè. Attualmente il migliore OS è Android, anche se sta uscendo or ora il sistema google che dicono sia altrettanto buono.
Ciao Mr Frowning, prenditi un Samsung con Android, il Next o l' Ace vanno molto bene per chi si affaccia a questo mondo e costano una sciocchezza.
Poi vedi tu se vuoi prenderlo in negozio ed essere TOTALMENTE libero o se fartelo dare da una compagnia e SPOSARTI con lei per 2-3 anni...
Io ho preferito la prima opzione, e ho attivato un contratto con Wind che posso chiudere in qualsiasi momento: ricorda però che uno smartphone senza traffico internet non ha senso...
Vedi tu.
q8
e la wind , visto che spendi intorno ai 20/30 €mese, offre un abbonamento a 16 euro al mese con incluso 250 minuti verso tutti, 250 sms, un numero wind illimitato e traffico internet incluso fino a un 1gb. se raggiungi il gb non ti tolgono internet ma riducono la velocità
ora dò un occhiata :oook:
probabilmente prima opzione,lo compro e amen
se samsung o altro devo ancora capirci qualcosa
quello che mi frena dell'abbonamento è che se finisco il mio tot poi mi spennano
questo sembra non essere così con wind ma con le altre mi pare il contrario
se ti può tornare più utile a 32 euro/mese hai: 800 minuti, 800 sms , num wind illimitato e internet fino a 1 gb . tassa di conc gov non la paghi
se sfori hai la wind 12
Oltre al fatto che coll'abbonamento hai anche da pagare il canone e la tassa governativa, quindi se nell'arco del mese fai poche chiamate, ti costa + di costi fissi che di utilizzo.
Per il piano tariffario sei tu che sai qual'è il tuo utilizzo: chiamate voce, sms, durata chiamate.
Con quello ricerchi la tua tariffa migliore: tieni conto che molte tariffe che sembrano buone, poi in realtà scopri che c'è lo scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e quindi se fai 10 telefonate al giorno del tipo "Amò sto arrivando", anche una eventuale tariffa a 9 cent min (Wind) non è adatta a te.
Ripeto che l'offerta + vantaggiosa rimane la Power 10 di 3 (10 cent min - no scatto risposta - tariffazione al secondo) e per internet la Superinternet (100 MB al giorno x 30 gg a 5 € al mese), ma se nella tua zona non prende sei fottuto...
vediamo ri riassumere:
prendo lo smartphone per i fatti miei
uso poco il tel quindi meglio ricaricabile,ci sono queste tariffe:
TIMxSMARTPHONE - TIM
Mobile Internet
Wind - Privati - Super Smartphone
da 9 a 12 euro al mese per 1gb,quando termino se non ricarico nagiva lo stesso (senza costi aggiuntivi) ma a velocità ridotta...anche se con voda non lo chiarisce
tra queste la migliore mi pare wind
domanda: queste 9/10 euro sono separate dalla ricarica normale del telefono no?vorrei chiarirmi sta cosa
detto questo mi devo cercare il telefono:
e dei vari sony-htc-acer-lg che ne dite?