Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
la gente non sa piu' stare in silenzio nemmeno ai funerali.
preferirei un avversario che mi ricorda con rispetto ma senza rimangiarsi nulla.
a me Simoncelli non piaceva per alcuni aspetti ( atteggiamenti ) del suo modo di correre e pur dispiacendomi tantissimo per quanto accaduto resto esattamente dello stesso parere di sempre.
l'incoerenza e' un brutto modo per ricordare un avversario che se ne va'...
parere personale ragazzi e con tutto il rispetto che il momento comporta.
buona serata.
concordo .
-
A giudicare dal tenore di certi commenti non mi stupisco del successo di barbara d'urso.
Pieta' ad orologeria.
Quanto all'uscita del padre di lorenzo è la dimostrazione che la mela non cade mai troppo lontana dall'albero.
-
Citazione:
Albe78
Questa la belissima dedica di Lorenzo al Sic!
Da oggi mi sarà molto più simpatico
quoto in toto, si è dimostrato un signore...
-
Citazione:
Albe78
Questa la belissima dedica di Lorenzo al Sic!
Da oggi mi sarà molto più simpatico
:oook:
-
Citazione:
Mettiu
Non sono d'accordo. Piloti come Lorenzo (o Pedrosa, o lo stesso Dovizioso, in modo più soft) hanno contestato lo stile di guida di Simoncelli, è vero, ma questo non significa che non possano provare un dolore profondo e autentico per la scomparsa di un collega, fosse pure un collega detestato in pista. Quello che provano, lo sanno solo loro - non mi sogno nemmeno di giudicarli.
Ricordo, fra l'altro, che pochi minuti dopo la tragedia Lorenzo pubblicava su Twitter un "que mierda" che nella sua immediatezza non aveva nulla di ipocrita, secondo me.
Citazione:
jamex
ragazzi non cerchiamo sempre l'inghippo anche dove non c'è....E' vero che Lorenzo e Sic sono arrivati ai ferri corti in pista ma non significa certo che a Lorenzo non dispiaccia per la morte di un collega
Citazione:
lucabi
ma stoner? pedrosa? hayden?? dove erano?? solo il dovi di honda e bautista?
capirossi stava da culo
ecco sì...
-
QUOTO IL SOMMO, e tutti i suoi quote.
-
a me sic non era particolarmente simpatico... lo trovavo eccessivo, ma alla sua morte ho sofferto come un cane ed in silenzio, senza strapparmi le vesti in pubblico o recitare mea culpa...
il dolore provato è stata una cosa che ha sorpreso anche me... sarò ipocrita per questo?
-
Io credo nessuno abbia il metro per giudicare i sentimenti altrui.....
-
Pasini sì è tatuato il 58, altro che Lé scuse di Lorenzo
-
Citazione:
Strega Klà
Io credo nessuno abbia il metro per giudicare i sentimenti altrui.....
:yess:
soprattutto quando si deve elaborare la morte