Visualizzazione Stampabile
-
e' trovarla il problema....non riesco a capire come sia possibile
-
[B]A QUANTO PARE IL 10/40 NON C'è PIU IN CATALOGO
http://www.mobil1.it/prodotti/racing-4t.aspx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
ciao,oggi ho girato TUTTI i rifornimenti ESSO della mia città.Ci ho impiegato mezzo pomeriggio.Il più esaustivo e gentile di tutti,all'ennesima domanda da parte mia mi ha illuminato dicendomi che: il mobil 1 racing 4T 10W40 non c'è nemmeno nel catalogo 2010.Da alcuni degli altri ho trovato a prezzi più o meno uguali il 15W50. DOMANDA:
Come CA@@O faccio a trovare il 10W40?anche su ebay(inglese,tedesco e americano inclusi)si trova AL MASSIMO il 15W50.Insomma sto cominciano a convincermi che per mettere il 10W40 devo comprare un altro olio mi sa...Vulcano,tu proponi qualche alternativa?
-
Citazione:
HAKUBA
ciao,oggi ho girato TUTTI i rifornimenti ESSO della mia città.Ci ho impiegato mezzo pomeriggio.Il più esaustivo e gentile di tutti,all'ennesima domanda da parte mia mi ha illuminato dicendomi che: il mobil 1 racing 4T 10W40 non c'è nemmeno nel catalogo 2010.Da alcuni degli altri ho trovato a prezzi più o meno uguali il 15W50. DOMANDA:
Come CA@@O faccio a trovare il 10W40?anche su ebay(inglese,tedesco e americano inclusi)si trova AL MASSIMO il 15W50.Insomma sto cominciano a convincermi che per mettere il 10W40 devo comprare un altro olio mi sa...Vulcano,tu proponi qualche alternativa?
Amazon.com: Mobil1 10W40 Racing 4T - 1 Quart 98JA11: Automotive
Mobil 1 Racing 4T 10W-40 for Sportbikes - Engine Oil - Solo Moto Parts
Mobil1 Mobil 1 Racing 4t 10w/40 1qt (Engine Oil) 533105 | eBay
-
Ma cosa ha di così buono sto Mobil1?
-
vai a leggerti le specifiche...:w00t::wink_:
-
Citazione:
HAKUBA
ho sempre messo il 15/50 (come da manuale officina) e và benissimo tutto l'anno (a meno chè tu non vada in luoghi dove ci sono 15 gradi sotto zero)
-
Citazione:
vulcano
ho sempre messo il 15/50 (come da manuale officina) e và benissimo tutto l'anno (a meno chè tu non vada in luoghi dove ci sono 15 gradi sotto zero)
ah...a quello che avevo capito il 10W40 rende meglio...
-
Citazione:
HAKUBA
ah...a quello che avevo capito il 10W40 rende meglio...
frà un 10/40 e un 15/50 forse .....potrai perdere uno 0,002 di potenza
-
Citazione:
vulcano
frà un 10/40 e un 15/50 forse .....potrai perdere uno 0,002 di potenza
capisco...
Citazione:
winter1969
GRANDEE
ma sono tutti americani e a parte uno che lo vende a 15 dollari e qualche cents..il che in euro è sicuramente molto conveniente,per contro c'è un costo di spedizione allucinate:wacko:...nessuno si ritrova links di venditori nostrani...?:ph34r: