Visualizzazione Stampabile
-
Muhammad Ali si puo' dire che era un peso massimo "atipico" per l'epoca infatti proveniva dai mediomassimi categoria dove vinse la medaglia d'oro all'Olimpiade di Roma '60.......aveva una grande mobilita' sul tronco e sulle gambe rispetto ai suoi "colleghi" e sopratutto una grandissima tecnica cosa impesabile per un peso massimo...almeno per quei tempi
-
holifield a me piaceva tanto...ma il miglior pugile ora sono io....hi hi hi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
holifield a me piaceva tanto...ma il miglior pugile ora sono io....hi hi hi...
hai fotu??????:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Domino
Muhammad Ali si puo' dire che era un peso massimo "atipico" per l'epoca infatti proveniva dai mediomassimi categoria dove vinse la medaglia d'oro all'Olimpiade di Roma '60.......aveva una grande mobilita' sul tronco e sulle gambe rispetto ai suoi "colleghi" e sopratutto una grandissima tecnica cosa impesabile per un peso massimo...almeno per quei tempi
domino ma tu fai il pugile?quando un incontro tra me e te?he he he
Citazione:
Mamba
hai fotu??????:w00t::w00t::w00t:
non su questo pc....
-
Citazione:
Domino
sai che l'ho conosciuto di persona e devo dire ch'e' un uomo gentilissimo e di garnde umanita'.......e secondo quello che racconta il pugile piu' forte nelle sua categoria (pesi medi) fu Carlos Monzon da lui definito un vero "tritacarne" forte sia fisicamente che tecnicamente,veloce e con una cattiveria innata.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'ho incontrato una volta anch'io da bambino ero con mio padre e si e' fermato a parlare come ci conoscesse da sempre......posso confermare ciņ che hai detto di lui.:wink_:
-
Citazione:
urasch
domino ma tu fai il pugile?quando un incontro tra me e te?he he he
non su questo pc....
dipende....:coool::coool:che peso sei???e da quanti anni pratichi la Noble Art????:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
tormento
L'ho incontrato una volta anch'io da bambino ero con mio padre e si e' fermato a parlare come ci conoscesse da sempre......posso confermare ciņ che hai detto di lui.:wink_:
si....veramente una brava pesona,molto gentile e disponibile ma sopratutto molto umile cerco' di aiutare anche il povero Tiberio Mitri....direi un garn signore di altri tempi.....:wink_::wink_: peccato che abbia incotrato uno come Monzon sicuarmente non meritava la "lezione" che gl'ha impartito l'argentino.....e sopratutto ha avuto il gran coraggio di affrontarlo una seconda volta sapendo che quasi certamente li sarebbe finita la sua carriera.....ci vorrebbero piu' uomini cosi'...alla Boxe di oggi ne gioverebbe notevolmente.....:cry::cry:
-
Citazione:
Domino
dipende....:coool::coool:che peso sei???e da quanti anni pratichi la Noble Art????:rolleyes::rolleyes:
si....veramente una brava pesona,molto gentile e disponibile ma sopratutto molto umile cerco' di aiutare anche il povero Tiiberio Mitri....direi un garn signore di altri tempi.....:wink_::wink_: peccato che abbia incotrato uno come Monzon sicuarmente non meritava la "lezione" che gl'ha impartito l'argentino.....e sopratutto ha avuto il gran coraggio di affrontarlo una seconda volta sapendo che quasi certamente li sarebbe finita la sua carriera.....ci vorrebbero piu' uomini cosi'...alla Boxe di oggi ne gioverebbe notevolmente.....:cry::cry:
75 kg,lo faccio da 5 anni,ma per il lavoro ke faccio non posso fare incontri al livello agonistico,mi limito allo sparring....
-
sei un peso medio.....percio' sei della mia categoria, quanto misuri di altezza fisica??? quante riprese fai solitamente di sparring..???
-
Citazione:
Domino
sei un peso medio.....percio' sei della mia categoria, quanto misuri di altezza fisica??? quante riprese fai solitamente di sparring..???
sono alto 175 cm...di riprese dipende....avvolte 3 avvolte 2 4..dipende dall'allenamento...
-
Citazione:
urasch
sono alto 175 cm...di riprese dipende....avvolte 3 avvolte 2 4..dipende dall'allenamento...
dipende tutto dal "fiato" che hai.........:wink_:comunque fisicamente dovresti essere piu' o meno simile a me....se passi per Roma chiamami che ci facciamo un paio di round mi farebbe piacere.....portati solo il paradenti il resto delle protezioni te le presto io.....:wink_::wink_: