Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
all epoca non ho apprezzato molto:cry:...ora si,perchè ogni esperienza insegna!comunque ripeto che io non ho cercato di trattenerla,ha voluto chiudere e cosi è andata..ma mi sarei aspettato il motivo del perchè non sentiva piu ciò che sentiva prima...mi spiego meglio:perchè non ami piu una persona?forse ti annoia,non ti da abbastanza importanza,ti manca di rispetto,ti nega la libertà...ecco,ci sarà stato un motivo!ma l unica spiegazione è stata che on ci teneva piu come prima!con questo,ti sto dando ragione giuliana:wink_:ma avrei preferito ulteriori delucidazioni in merito...
beh,ci sarà un motivo perchè una persona non ti attrae piu!l unica cosa che mi ha infastidito è che non ha giustificato il perchè...non era obbligata,ma per correttezza......magari un:"ho un altro"o un"mi annoi"...tutto li!:wink_:
tutto giustissimo:wink_::wink_::wink_:
a volte pero' credimi che il problema nasce da loro...magari tu non hai fatto nulla per far finire la storia...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pitito87
ho capito che quando si è innamorati veramente di una persona, spariscono come per magia sia i difetti fisici che quelli caratteriali,almeno per me è stato così..
Il problema è che non ho giudicato la storia da come è finita, la giudico nei dettagli che ci sono stati negli anni ,che analizzati a sangue freddo adesso, dopo che sia io che lei ci siamo fatti un altra vita, mi fanno pentire di tutto quello che le ho dato..mi fanno pentire di averla posta sempre e comunque avanti a me, al contrario di quelle 3-4 volte che io ho avuto bisogno di lei e lei per la metà di esse non c'è stata..
è vero fino ad un certo punto che quando si è innamorati spariscono tutti i difetti, nel senso che, pur cercando di mantenere una certa lucidità nell'analizzare le situazioni , cosa che non dovrebbe mai mancare ma non è così semplice, si cerca in tutti i modi di smussarne gli effeti partendo dal presupposto che anch'io qualche difettuccio magari ce l'ho (i difetti fisici non contano niente). La vita in due è un continuo compromesso e non puo' che essere così.
Io ho avuto una esperienza importante esattamente come quella che descrivi e alla fine sono giunto alla conclusione che non era vero amore nemmeno da parte mia , ma , malgrado questo, sono ancora ben consapevole di tutto quello che questa persona mi ha dato. Alla fine , pur soffrendo, quello che ho ricevuto, anche in temini di arricchimento della mia persona, mi è bastato per compensare
-
Citazione:
giulianaspeed
minchiate:rolleyes::rolleyes:.....a volte per tentare di ricucire perdi anche la dignita'....e se non sei riuscita a ricucire ci rimani ancora piu' di merda per aver tentato invano...specie se quello che hai di fronte non merita un caxxo
Q8
-
Citazione:
winter1969
Q8
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ci posso credere...da mettere negli annali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ci posso credere...da mettere negli annali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: ogni tanto scrivi qualche cosa che condivido pienamente,che c'è di strano.
-
Vi è capitato invece di vedere sgretolarsi all'improvviso un rapporto duraturo e non riuscire a capacitarvene?
-
Citazione:
triumphina
Vi è capitato invece di vedere sgretolarsi all'improvviso un rapporto duraturo e non riuscire a capacitarvene?
qua è successo di tutto e di più....
-
Citazione:
triumphina
si ma non di amore il che non ha senso
evidentemente erano da ridefinire il concetto di rapporto e di duraturo
-
Citazione:
triumphina
Queste cose non capitano mai all'improvviso
-
Citazione:
winter1969
Queste cose non capitano mai all'improvviso
esatto