sei un pazzo, ma mi piaci per questo! :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Bruno!
Gran bella "GNOCCA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Bruno novita sul gpr???:rolleyes:
No, la modifica codone è ancora al primo stadio, con vetroresina arrivata dalla Germania e subito inviata a Triuggio, da Tonino (Albionet), ma ancora non ho avuto notizie sugli sviluppi del telaietto...
Peraltro non ho ancora trovato il Lavizzari che dovrebbe prendere il posto del GPR con il nuovo codone...
Comincio a pensare che per chiudere il tutto si farà fine gennaio, ma quando si libererà il GPR sei il primo che avviserò via MP, le promesse si mantengono!:wink_:
metterle le parabole del 1050?davanti secondo me ne guadagnerebbe
Ho affiancato due foto lato destro (955 e 1050), ma non colgo a pieno la differenza, forse quelli del 1050 sono più a pera (non so come dire)...
Mi dettagli la cosa?
Comunque il vero problema che vorrei risolvere davanti è la strumentazione, vorrei restare sul tema classico cafè, ma il Motogadget costa veramente tanto...
Stavo pensando di trasformare il coperchio della sua originale con una "coppa" di metallo (diametro 97mm) in cui si intersecano due "alette" in plastica a chiudere la parte "digitale" (praticamente dal punto di vista estetico comanderebbe la coppa in metallo)
Non so "se mi sono capito"...:wink_:
:biggrin3:grazie Bruno aspettero' allora ...tanto la moto la prendo per inizio febbraio!!
Bella colorazione complimenti