Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
non lo penso
non posso,son troppo demagogico
perfettamente rappresentati a quanto pare,vedi magnum il mio scazzo non nasce dal lavoro che fanno bene o fanno male,nasce dal fatto che si elevano a privilegiati a disprezzo di chi veramente si alza al mattino per sostenere il sistema italia,non hanno dignità in nessuna azione che fanno,non li ho sentiti mai chiedere scusa ,per niente,sono pronti a scannarsi tra loro ma unificare gli sforzi per il proprio benessere,ma dove cazzo si è visto che un barbiere guadagni 120000 euro all'anno per rasare 4 facce di merda,che un commesso guadagni come un dirigente d'azienda,che anche i figli delle amanti siano accompagnati a scuola dalla scorta sottratta al bisogno di interi quartieri ,e tutti i cazzi di privilegi ,che come tu sai meglio di tutti,sono appannaggio di persone che dovrebbero essere qualunque e non dèi scesi in terra,non c'è mai stata una azione da parte loro atta ad avvicinarsi al popolo e questa può passare anche per demagogia ma così è,sono troppo al di sopra di tutto,li vorremmo più a misura di "uomini" non di quaquaraqua,trasversalmente.
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Citazione:
edotto
la classe politica italiana è il vero cancro...parassiti senza ritegno alcuno...sinteticamente, ecco cosa penso...:wink_:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Citazione:
OrangiOne
suvvia, fa circa un miliardino a legislatura ..... con MasterCard!
li possino amm.......!
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
oltretutto strapagati... e con un codazzo inimmaginabile di portaborse e ulteriori appendici?
NESSUNO, nè dalla maggioranza, nè dall'opposizione che si stia muovendo attivamente per mettere le mani su questo scempio perpetrato da 70 anni...
Il popolo, da parte sua, non pensa minimamente ad insorgere nè a manifestare pesantemente davanti a Montecitorio o a Palazzo Madama...
IN CHE MERDA DI PAESE VIVIAMO?
repubblic of banana.....
http://2.bp.blogspot.com/-G9cUZDQ_tf...a_chiquita.jpg
-
-
-
Eliminato quote
Oggi è il festival del rivoluzionario da salotto??:biggrin3::biggrin3:
Tutti a parlare di cartucce...incendi ecc ecc. Poi per fortuna..la maggioranza se ne sta buonina, ma non sarebbe anche il caso di controllare anche le parole?:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Tutti a parlare di cartucce...incendi ecc ecc. Poi per fortuna..la maggioranza se ne sta buonina, ma non sarebbe anche il caso di controllare anche le parole?:wink_:
con il voto riusciamo a cambiare qualcosa? perche sono trentanni che voto e non è cambiato niente, avrò sempre sbagliato a dare il mio voto?
-
Citazione:
mav62
con il voto riusciamo a cambiare qualcosa? perche sono trentanni che voto e non è cambiato niente, avrò sempre sbagliato a dare il mio voto?
No, con il voto (soprattutto per come è normato in Italia) non si cambia.
Però parlare di cartucce, incendi e pallottole ricade nel penale.
E siccome siamo in casa altrui, e non vorremmo che il Boss abbia problemi, stiamo tranquilli coi termini. :wink_:
-
Citazione:
357magnum
abbiamo fulgidi esempi da cui imparare,e di fatto abbiamo imparato e ci siamo allineati,anzi elevati:biggrin3:,metto la faccina così se qualcuno si preoccupa posso farla passare come satira:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mav62
Impegnati in prima persona se pensi di saper fare di meglio....:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Impegnati in prima persona se pensi di saper fare di meglio....:wink_:
non ho ne la cultura e neanche la preparazione tecnica per fare il politico, ma questo non significa che automaticamente mi debba ritenere soddisfatto dell'operato della nostra beneamata classe politica.