Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:wacko: ma in cosa si assomigliano ?:blink:
linea, telaio, forcellone e scarico che credo siano i primi indiziati di uno scopiazzamento non hanno niente a che fare gli uni con gli altri...:blink: no ?
concordo in pieno...non vedo somiglianze tra le due ...
-
Citazione:
leo
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned :coool:
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
-
Citazione:
boris69
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso .......... :biggrin3:
quoto tutto ! però per me la daytona prima serie è ancora la più bella :wub:
-
spero si possa provare questa F3 perkè sinceramente mi attizza
:wub:
-
-
Citazione:
manu for rent
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
Cosa risparmieresti con la day :blink:????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
-
in comune hanno poco o nulla
se non il numero dei cilindri e la tinteggiatura delle carene
comunque sia
entrambe valide
sul piano estetico la Daytona sente il passare degli anni
forse era più racing la prima versione con gli occhietti
la F3 scopiazza la sorellona e la supera in bellezza
riferendomi ovviamente alla nuova F4 perchè la vecchia resta di un altro pianeta.
-
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
-
Citazione:
Fabri83
il colore è troppo simile :dry:
:laugh2: ambhe !!!:laugh2:
ma quella è la livrea definitiva ?:blink:
potevano sprecarsi a mettergli una strisciolina rossa da qualche parte...:wacko::tongue:
tutto bianca così la fa pesante...
-
Citazione:
leo
Sai cos'è chefrega molti ? La coppia,i kgm :coool:....sono come la figa,una volta che l'assaggi :rolleyes::tongue::laugh2:......
Ho la tiger 1050 e vorrei cambiarla per qualcosa di più pistaiolo,ma non potrei mai comprare un 600,ormai sono abituato alla ciccia grossa :coool:
Buongistaio !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: