Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
disattivare dati è equivalente a disattivare 3g, che serve solo, appunto, perimdati.
per parlare è sufficiente la rete normale.
il 4s in realtà è perfezionato in questo, perchè permette di disattivare solo i dati, disattivando il 3g la rete H3G non funzionerebbe mentre disattivando i dati continua a funzionare ma non scarica nulla.
non capisco a cosa vi serve disattivare il 3g come sui vecchi iphone.
confermo che il mio 4s ha solo il tasto disattiva dati...
in termini di utilità...non so cosa porti...tecnicamente serve a disattivare il 3G e lasciare solamente l'Edge attivo.
l'unico vantaggio potrebbe essere il risparmio di batteria, in quanto il 3G é più dispendioso...
-
Citazione:
Turbo-555
in termini di utilità...non so cosa porti...tecnicamente serve a disattivare il 3G e lasciare solamente l'Edge attivo.
l'unico vantaggio potrebbe essere il risparmio di batteria, in quanto il 3G é più dispendioso...
risparmi molta più batteria disattivando i dati piuttosto che il 3g....:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
risparmi molta più batteria disattivando i dati piuttosto che il 3g....:biggrin3:
si appunto...(io intendevo che non vedo grande utitilità ad avere la possibilità di disattivare il 3g o tutti i dati, sembra più logico disattivare tutto, come nel 4s ;) )
anche se... perdi tutte le notification ;)
cosa che non succede con l'edge...una via di mezzo
-
Citazione:
japkiller
disattivare dati è equivalente a disattivare 3g, che serve solo, appunto, perimdati.
il 4s in realtà è perfezionato in questo, perchè permette di disattivare solo i dati, disattivando il 3g la rete H3G non funzionerebbe mentre disattivando i dati continua a funzionare ma non scarica nulla.
Ma era solo per un risparmio di batteria e poter comunque navigare anche se in edge....
:wink_:
Ma va bene anche così!!!
Citazione:
Turbo-555
si appunto...(io intendevo che non vedo grande utitilità ad avere la possibilità di disattivare il 3g o tutti i dati, sembra più logico disattivare tutto, come nel 4s ;) )
anche se... perdi tutte le notification ;)
cosa che non succede con l'edge...una via di mezzo
Esatto!
Ah beh se è solo pubblicità lo disattivo subito il iAD....nel dubbio lo avevo lasciato "acceso".....
Grazie!!!
-
Citazione:
japkiller
Citazione:
Turbo-555
iAd, sono le pubblicità all'interno delle app ;)
4 con iOs 5 e tasto modifica presente ;)
a quanto pare solo per i 3G, 3Gs e 4
diglielo! :D:D
Citazione:
michele0105
Ancora?!?!?!:wacko:
Sul 4s, in quella schermata puoi solo disattivare la rete dati! Il solo 3g NO!!!!!!!!
Babbeo!!!
Chi è il Babbeo? Razza di trogloditi... il piccione viaggiatore dovete usare per comunicare!!! :D
-
Citazione:
Uzz
Chi è il Babbeo? Razza di togloditi... il piccione viaggiatore dovete usare per comunicare!!! :D
sukate tu e il piccione!!!:biggrin3:
-
-
Cmq avendo sottomano tutte e due i dispositivi ribadisco la versabilita' di Android,apple spettacolare come grafica,semplice e lineare,come le foto e i video,pero' Android fara' un grande sorpasso prima o poi...
Secondo me sono due mondi opposti non confrontabili...
-
Citazione:
michele0105
No no credimi che è facilissimo.... è intuitivo e riesci a fare molte cose che su altri apparati ci riesci solo se sei uno "smanettone"!
Senza fare polemica, mi fai un esempio?
-
Citazione:
Kalman
Senza fare polemica, mi fai un esempio?
... acquistare della musica e riprodurla.