Visualizzazione Stampabile
-
Grande Filo, congratulazioni...
-
GRANDE FILO!!!
So cosa si prova a cambiar lavoro ecc.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doctor_Triple
Grande Filo, congratulazioni...
Citazione:
adry75
GRANDE FILO!!!
So cosa si prova a cambiar lavoro ecc.....
Grazie!:wink_:
-
Hei Filo tanti tanti sincerissimi in bocca al lupo!!!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Siamo un grande gruppo di amici (almeno io vi ritengo tali), alcuni li considero fraterni, e visto che lunedi scorso ho fatto un importante passo dentro ad una nuova esperienza lavorativa volevo rendervi partecipi di questo mio sentimento.
Molti sapevano che lavoravo alla Valleverde come responsabile del controllo di gestione, ma poi, tutto d'un tratto non ci trovavamo piu' (io e l'azienda) sulla stessa lunghezza d'onda, e allora abbiamo deciso di mollare.
Oggi come oggi devo ritenermi molto soddisfatto, dopo un periodo non felicissimo fatto di colloqui e di attese a volte snervanti, con il procedere del nuovo anno domanda e offerta hanno finalmente trovato il loro punto d'incontro (in economia e' il prezzo, in questo caso l'accordo).
Ora lavoro nella repubblica di San Marino (con i noti vantaggi economico/fiscali) in una grossa azienda farmaceutica e incredibilmente mi ritrovo a ricoprire la mansione di Direttore Marketing, davvero una montagna di responsabilita' sulle spalle ma anche gia' piccole soddisfazioni messe in cascina.
Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo di dividere con voi questo mio passo di vita.......
ciao FIL
il lavoro č una cosa molto importante ed onorevole che merita rispetto sempre, comunque e per qualunque mansione uno sia chiamato a ricoprire
E' importante fare sempre del nostro meglio e questo poi si ribalterā e ci servirā come insegnamento anche nella nostra vita quotidiana oltre che come esempio giusto per i giovani
Lavoratori e lavoratrici sono figure fondanti e basilari della societā, molte volte soprattutto in alto se ne dimenticano.
Complimenti per la tua importante attivitā e in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa
ettore
-
Citazione:
black panther
Hei Filo tanti tanti sincerissimi in bocca al lupo!!!:wink_:
Citazione:
ett69
ciao FIL
il lavoro č una cosa molto importante ed onorevole che merita rispetto sempre, comunque e per qualunque mansione uno sia chiamato a ricoprire
E' importante fare sempre del nostro meglio e questo poi si ribalterā e ci servirā come insegnamento anche nella nostra vita quotidiana oltre che come esempio giusto per i giovani
Lavoratori e lavoratrici sono figure fondanti e basilari della societā, molte volte soprattutto in alto se ne dimenticano.
Complimenti per la tua importante attivitā e in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa
ettore
Ringrazio sentitamente per le belle parole.
-
Complimenti Filo bello bellissimo!
Ad Maiora!
bacio
-
Grande Filo.....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che continui a farne di strada eh?
Complimenti e fagli vedere di che pasta sei fatto!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Uzz
Grande Filo.....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che continui a farne di strada eh?
Complimenti e fagli vedere di che pasta sei fatto!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sono 2 tipi di strade,
una dritta che porta subito all'obbiettivo
una tutta curve
come motociclista non ho dubbi
come lavoratore mah :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
E' quello che mi preoccupa....:cry: :cry: :cry:
Scherzo....grazie mille!!!:biggrin3: :wink_: