Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Se non e' avvezzo ad uno scooter mi sembra un po' azzardato...Io ho preso il Kimco 300,veramente comodo,ma a livello di guida lasciamo perdere,ogni volta che mi dimentico di stare su uno scooter(sono nato col cervello in modalita' moto,non bidet) rischio la vita...Ok che il Tmax sara' piu' stabile e sicuro,ma onestamente mi sembra azzrdato spender una cifra prevedibilmente alta per qualcosa che potrebbe non apprezzare.
Per la guida è una questione di abitudine, anche io se lo guidassi ora che da due anni giro solo in moto, mi troverei spaesato, non riuscirei a fidarmi. Per il prezzo, comprarlo nuovo è da matti, ma con metà del suo budget ci dovrebbe prendere qualcosa di discreto. Casomai il problema sono i furti. Una alternativa potrebbe essere un SW-T400. Altrimenti, rimanendo in ambito moto, io mi butterei su un V-Strom o un Versys, anche se per l'uso utilitaristico in città rimangono comunque più scomode.
Citazione:
ALE72
Perche?
Io la trovo un accrocco, magari divertente, ma veramente una motozappa. Ce l'aveva un amico, in versione R, ma stava più tempo scassata dal meccanico che in giro.
-
Citazione:
Angelik57
Questa è pubblicità subliminale ! :biggrin3:
trovi? :w00t:
-
Citazione:
Pepi
trovi? :w00t:
Diafolo di uomo :biggrin3:
-
Scooter da battaglia e via, nn venderla!!:wink_:
-
-
-
-
Citazione:
Ducalex
Il GS 800 non è che mi attragga molto sinceramente!
Bho, forse devo guardarla meglio...:rolleyes:
...guardala meglio e fattela piacere:tongue::tongue::tongue:
-
Una Bonnie no?
O qualsiasi enduro jap tipo Versys o simili, così risparmi anche soldi.
-
scooter da battaglia per il lavoro da non spender tanto...
se no.....
un FZ8... si dovrebbe stare sotto i 10 K nuova