Visualizzazione Stampabile
-
io direi di chiudere il post...sempre gli stessi argomenti,basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
per me e Sgy le ortiche potrebbero pure andar bene.......:rolleyes::rolleyes:invece Valentino preferirebbe un bel campo di cetrioli......:biggrin3::biggrin3:
ghghghhghhgh cattivo.....:D
-
gente... Biaggi ha rivinto un mondiale a 40 anni dopo anni ed anni di bastonate ed un luuuuunghissimo digiuno (1997-2010)... Rossi ha solo 32 anni.... evitate di dire cagate...... su, da bravi :D
-
Citazione:
Gnolo
:tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:no grazie andateci da soli :sick::tongue:
no tranquillo....dove andiamo noi c'e' sempre posto magari diventi anche tu un abitue':wink_::wink_:
-
Citazione:
Millejager
gente... Biaggi ha rivinto un mondiale a 40 dopo anni ed anni di bastonate ed un luuuuunghissimo digiuno... Rossi ha solo 32.... evitate di dire cagate...... :D
diglielo che ritornerà vincitore :oook:
-
Citazione:
Leo67
ghghghhghhgh cattivo.....:D
:D:D:D
-
Citazione:
Domino
no tranquillo....dove andiamo noi c'e' sempre posto magari diventi anche tu un abitue':wink_::wink_:
no grazie le pannocchie non mi piacciono :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
sicuramente come evasore fiscale e' gia' un gran campione.....poi per il resto vedremo il prossimo anno......cosa dira' l'Agenzia delle Entrate:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
per come la vedo io... vince un altro mondiale, arrivando a 10 cifra tonda, lo dedica al sic e si ritira da imbattuto :oook:
perlomeno è quello che spero :D
-
Citazione:
Gnolo
no grazie le pannocchie non mi piacciono :laugh2::laugh2:
guarda che non siamo noi ad andare a "pannocchie"......ma il tuo idolo:wink_::wink_: