Visualizzazione Stampabile
-
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:
chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva pių,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva pių
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva pių agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia č durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:
ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:
chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva pių,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva pių
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva pių agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia č durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:
ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:
Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'č la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:
Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klā
Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'č la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:
Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:
effettivamente credo sto scherzo facesse ridere solo me :biggrin3:
-
ride bene chi ride da gestore telefonico.
-
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:
durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:
-
Citazione:
Geez
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:
durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ed eri al liceo.....
-
ah uno scherzo l'ho fatto pure io, non li ho solo subiti.
gita di quinto a londra. chiamo uno della mia classe con l'interno dell'albergo e mi fingo la polizia. gli faccio: hai appena acquistato dell'erba, ti ho visto e ti ho seguito. stai nell'albergo xxx.... lui prima negava e poi č crollato e ha iniziato a supplicare... no ti prego, non dirlo ai professori... quando č sceso a cena era bianco cadaverico
tra l'altro mi sa che non gli abbiamo mai detto che era uno scherzo
-
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era pių o meno cosė
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...
-
Citazione:
MTluc
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era pių o meno cosė
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...
:biggrin3::biggrin3: ma ....siete "ollibili" :biggrin3:
-
pasquale e l'ufficio deratizzazione telefona alla sig..alle 4 di mattina :laugh2:
Pasquale di Gaetano e l'ufficio derattizzazione - YouTube