Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
singlespeed è una bici senza cambio ma ora la moda vuole che singlespeed sia quella con mozzo fisso
se cerchi fixed gear vedrai che son tutti quei fissati con le singlespeed a mozzo fisso , parecchie volte non ci scambi nemmeno due parole perchè loro sono superiori !!!!!!
anche il vino valpolicella e' superiore :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
anche il vino valpolicella e' superiore :laugh2::laugh2:
bah !
è la moda del momento !!!
-
Citazione:
Tozzi
bah !
è la moda del momento !!!
le prime single speed le ho viste a San Francisco , in pieno centro c'era un gruppetto di signori in giacca e cravatta con queste bici , tutte stupende ...veramente non ne avevo mai viste e poco dopo e' scoppiata la moda anche qui da noi
-
Citazione:
Muttley
le prime single speed le ho viste a San Francisco , in pieno centro c'era un gruppetto di signori in giacca e cravatta con queste bici , tutte stupende ...veramente non ne avevo mai viste e poco dopo e' scoppiata la moda anche qui da noi
io le prime le ho viste nel 2008 a new york , qui sono arrivate lo scorso anno
belle ma non potrei mai andarci in giro, a Milao è veramente una moda , fanno anche molte gare anche in notturna , oppure uscite tutti insieme la sera per quello un pò li invidio perchè qui in Toscana non c'è niente di questo.
-
Citazione:
Tozzi
io le prime le ho viste nel 2008 a new york , qui sono arrivate lo scorso anno
belle ma non potrei mai andarci in giro, a Milao è veramente una moda , fanno anche molte gare anche in notturna , oppure uscite tutti insieme la sera per quello un pò li invidio perchè qui in Toscana non c'è niente di questo.
io le ho viste nel 2009 in pieno centro a San Francisco ....erano una 30ina :w00t:...tra queste una mi ha colpito in particolare ....telaio , sella e manopole lilla (quello della milka) tutto il resto nero : cerchi a profilo alto , raggi , gomme , guarnitura e manubrio ....uno spettacolo ! (la mia la vorrei fare proprio cosi)
-
Citazione:
Muttley
io le ho viste nel 2009 in pieno centro a San Francisco ....erano una 30ina :w00t:...tra queste una mi ha colpito in particolare ....telaio , sella e manopole lilla (quello della milka) tutto il resto nero : cerchi a profilo alto , raggi , gomme , guarnitura e manubrio ....uno spettacolo ! (la mia la vorrei fare proprio cosi)
ciclistica milano
cerca su google e vai a bici fatte da noi
-
Citazione:
Tozzi
ciclistica milano
cerca su google e vai a bici fatte da noi
http://www.ciclistica.it/files/galle...er%20conan.jpg
come questa ma lilla :w00t::w00t::w00t:
GODOOOOOOO !!!
-
veramente bella
a me piacciono precchio quelle che monto io con forcella filettata
-
Immagino la faticaccia boia a pedalarla, ma devo ammettere che è davvero molto bella, bravissimo !
-
Citazione:
spantax
Immagino la faticaccia boia a pedalarla, ma devo ammettere che è davvero molto bella, bravissimo !
i rapporti dlle singlespeed normali si spingono bene
sono le singlespeed da pista che hanno una corona esagerata all'anteriore che per partire ci vuole un bello sforzo